Mi concentro su questa tipa che intervistata al telefono mi propone un'incontro fatto con calma, farcito da bj, daty e rai1 a 60 rose, con l'aggiunta di altre 20 il culetto (come lo chiama lei) è percorribile. Mi accordo per la prima opzione a 50.
Guarda caso ero in zona , zona stadio, e quindi mi ci fiondo.
Monolocale Censored piccolo, ma caldo e confortevole, lettone ampio e pieno di cuscini. Bagno spazioso e pulito. Lei è una 48enne che ne dimostra almeno 10 di meno, piccolina attorno all' 1,50, magra, tettine una prima con capezzoloni reattivi tutti da succhiare. Un culetto disegnato.
E' molto allegra, Tra una chiacchiera e l'altra la spoglio, si fa per dire visto che aveva una micro maglietta e le mutandine e le autoregeggenti... Divoro le tettine e poi passo alla patata, profumata, niente odori, depilata, piccola piccola, ma molto gustosa. Lei si gira e si rigira per offrirmela in tutte le posizioni e salse cubane .. Sono arrapatissimo, lei lo vede e mi incappuccia partendo con un bj da manuale, lento, poi veloce... La blocco, la giro a pecora e lo infilzo in ra1, è stretta, ma ben lubrificata da me prima, è una libidine affondare fino a cozzare contro il suo culetto morbido, accellero, decellero, accellero ancora, esco, rientro, lei se la gode e si muove tutta. infine esplodo con sommo piacere liberatorio. Rinfrescata in bagno. Door to door circa 40 minuti. Da tenere in agenda per svuotate veloci in zona.