Ieri,colto da raptus,mi metto a fare un po di vasche sulla Salaria. Ti vedo una ragazza intervistata ma non caricata una settimana prima,è quella alta,molto alta,capelli castani corti,occhialoni da sole,un po di scucchia,tribale sopra il sedere. La si trova sempre al semaforo di sky in direzione Roma centro. La carico e comincia la scena tragicomica.... Parto, "oddio che palle....oddio che caldo....sei il primo da mezzogiorno,te lo giuro su mio figlio,una sigaretta ti prego,te lo giuro su mio figlio. Ecc ecc. E tutto questo nei 300mt di strada da li allo smistamento.... Insomma pallosa ma tutta carina e sorrisini....amore però ora dammi i soldi...faccio per prendere il portafogli, " eh ma non ho il resto" ma se nemmeno ho aperto il portafogli!!! Dico va beh,tanto volevo fare bbj...OK per vu. Dico,ma alla fine cimmo,si? Eh no,per cimmare ci vogliono 20€ sopra
Capito la fregatura,dico va beh...gli do i soldi,se li infila nel reggiseno ed ecco la bestia venire fuori... " dai forza scendi...Mostacci vostra nessuno oggi....mannaggia a me e de quando vengo qua....sei il primo....mio figlio mio figlio mio figlio....".pulizia di rito e giù a pompare come una dannata mentre digitalizzo,ma non vuole che digitalizzo! Va veloce,mano e bocca,dopo circa 40 secondi dico oh,fai piano! " seeee e mica posso sta qui tutto il giorno!"
Insomma fa il suo,continua,schizzo per terra e fine della traccia. Mentre mi rivestì già è in macchina a telefonare. Ah da notare che ha fatto un macello con il rossetto. Da evitare.