Non era sera, ma come sempre pago lo scotto. La mia curiosità è ingovernabile e quindi, pur stanco e non motivato, passando per via Tibaldi, mi vengono in mente le recensioni lette su Ana (II). Vedo una figura dopo l'incrocio con Castelbarco e mi fermo, ma non è Ana (II) bensì:
Valeria
PAESE: non ho chiesto
ANNI:24
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci castani, 1,60, magra ma con le curve a posto, fisico sodo, seno una prima svuotatina, bel viso.
ORARIO: erano le 00:30
SERVIZI OFFERTI E RICHIESTI: BJ VU-30, RAI 1 VU-20, a casa sua VU+10.
BELLEZZA: 7
SIMPATIA:10
DISPONIBILITA': uff
SOCIAL: simpatica e sorridente
ATTITUDINE: professionista.
Bel sorriso, decido per l'opzione casa, a pochi minuti dall'imbarco. Appartamento spazioso e pulito, lei chiede il dovuto, non mi scandalizza mai la cosa anche perchè rischio di dimenticarmi dopo.
Mi chiede quanti anni vorresti che avessi? che domanda, potresti essere mia figlia, meglio non pensarci..... Lettone, gommone, pompone.....veloce ed inefficace, lo sapevo che non era sera....smorza ma rimane molluro, insomma ho i miei tempi, il mio nick è cucito su di me non a caso.
Decido di togliere il disturbo, non tornerò perchè in caso di nuova defaiance potrei spararmi, comunque non mi ha messo a disagio ed è veramente simpatica ed affettuosa.
Ma Ana (II) dov'è??
NI