Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 272
NOME: BonnieShai
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 credo sia vero
LINK ANNUNCIO: EF/accompagnatrici/BonnieShai-63956
INDEX: IDX4d531ca7653628a93d871078f3231dea
DESCRIZIONE FISICA: Alta intorno al metro 65, viso carino con un be sorriso ed occhioni verdi, seno naturale 3a, fisico sodo con ventre piatto e culo sodo, topolina ben rasata.
CITTA': Milano - Hotel vicino stazione Centrale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con normale ritocco
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, 69, DATY, RAI1, BJ, RAI2.
RATE CONCORDATO: 200 più 100 per RAI2
REPERIBILITA': abbastanza rapida nel rispondere.
Dopo il mio impegno di lavoro mi sono “ritagliato” lo spazio per incontrare questa bella bambina che alloggia a due passi dalla stazione Centrale. Mi ha accolto tutta sorridente in lingerie sexy. Dopo la la doccia abbiamo limonato in piedi mentre le levavo i pochi indumenti che indossava. Il bacio e’ piacevole e contrariamente a molte sue colleghe, lei tira fuori la lingua. Mi sono coricato sul letto e lei mi e salita sopra per un 69 che mi ha permesso di ammirare il suo bell culetto. Sembra abbia apprezzato le mie attenzioni perché si e’ bagnata parecchio ed ha fatto un’ottimo lavoro con la sua boccuccia. Le ho chiesto d’incappucciami perché avevo proprio voglia di prenderla alla missionaria e pomparla tenendola per le chiappe. E’ stato veramente piacevole guardare quel bel visino da teenager che faceva smorfie di piacere e gemeva in maniera molto arrapante cosa che mi ha fatto finire nel gommino abbastanza rapidamente. Dopo una rapida doccia abbiamo chiacchierato un po’ in inglese e mi son goduto la bella personalità. Quando mi son sentito pronto, le ho preso la testa fra le mani l’ho baciata e l’ho indirizzata sulla mia asta che era già pronta all’uso. Dopo poco l’ho fatta mettere a quattro zampe e l’ho infilzata in RAI2 che e piacevolmente aderente (nonostante l’uso che sembra abbia avuto in passato). Si e’ inarcata bene ed ha spinto il suo culetto contro di me prendendosi bene tutta l’asta e partecipando molto attivamente. Ho finito così il mio secondo giro. Doccia ed altra piacevole chiacchierata lasciandomi oltrepassare il tempo convenuto … Poi son dovuto scappare io a prender il treno. Mi son fatto tutto il viaggio di ritorno con un sorrisone da 300 Km/hr
Prima decisione importante: Tetta o biscotto?
Zenas
IMPERATOR (5733 post)
K+ 1172 | K- 1321
grazie della recensione Sognado69