Chiedo scusa, mi ero basato sul fatto che varie volte ho visto link a street view con punti specifici (forse non dovevo semplicemente usare la parola "bar".
In tali casi si possono usare le coordinate geografiche, cosa che ho anch'essa visto usare parecchio?
il link non si apre, forse e meglio cosi' perchè se viene visualizzato il locale di cui si parla e VIETATO dal regolamento
ragazzi facciamo attenzione a cosa si posta
grazie
Infatti, lo stupore è legittimo, mi ero ripromesso di non frequentare più la zona, infestata di stronze presuntuose da 10 minuti col telefonino acceso.
Ma come sempre nella vita, quando dai tutto per perso, nel fango spunta un fiore.
Non avevo mai conosciuto una vera russa per la strada, laureata e di buona famiglia, che senza sollecitazione alcuna dichiara la sua indipendenza dall'organizzazione conoscendo perfettamente lo squallore del mestiere che fa e della merda che la circonda, ma nonostante ciò vuole vivere a suo modo e con dignità la strada che ha liberamente scelto.
Spero che questa recensione non le crei problemi, ne sarei addolorato.
Ma dove le trovi le russe a Togliatti?
Io trovo tutte rumenotte super controllate dal pappone, chiamano quando salgono in macchina e richiamano quando si ritorna.
L'ultima, una strana, di nome roberta, mi pare, ha lasciato il telefonino acceso sul cruscotto... baah
non è cosa che mi entusiasma molto dar soldi all'organizzazione di papponi.. per me Togliatti è tra i peggiori posti, possibilmente da evitare
Dopo aver beccato una neofita con accompagno di guardiana e schivato un siluro interplanetario di cui ometto la pochezza, stavo tornandomene a coda bassa verso casa, direzione Casilina, quando noto, davanti ad un bar prima della concessionaria Fiat, una biondina.
Svogliatamente e senza aspettative, le chiedo un BBJ e lei con un sorriso mi risponde si VU-20 e aggiunge "fino alla fine". Incalzo dicendo "mi fai toccare la fica dentro ?", e lei "si certo".
Come rifiutare tanta disponibilità? Appena salita si presenta porgendomi graziosamente la mano e mi guida verso l'imbosco. Durante il percorso mi dice di aver appena iniziato il turno di lavoro e che ero il primo cliente.
Si appresta all'opera dopo il consueto lavaggio del mio scintillante birillo precedentemente lustrato per ben due volte e imbocca con la classica maestria sovietica il depresso augello producendo effetti consistenti.
Nel frattempo la fighetta si inumidiva sempre più per effetto di una attenta e profonda manipolazione inducendomi a proporle un cambio di programma entusiasticamente accettato.
Ne valeva la pena, partecipativa e similorgasmica, mi ha trasmesso un calore sincero conducendomi verso un appagante orgasmo.
Una buona mezz'ora passata in letizia con una ragazza colta spontanea pulita e sorridente conclusa con chiacchiere e racconti e con la promessa di RAI2 al prossimo incontro.
Danno totale VU-20