Ero indeciso se recensire questa ragazza, perché partiva ieri mattina per una breve vacanze a casa, ma vista la penuria di recensioni, e la rarità della sua prestazione ve la propongo per gli svaghi estivi.
Stazionava all'ultima fermata dei bus prima dell'incrocio Laurentina direzione EUR, e mi colpisce perché minuta e affusolata con un culetto mini mini perfetto.
Appena salita in macchina, mi porge graziosamente la mano e con un sorriso si presenta. Certe volte basta poco per creare simpatia tra gli esseri umani, ma non solo, durante il viaggio al pessimo canonico imbosco, si lascia accarezzare le cosce e la fighetta lisce come una pesca.
Arrivati al parcheggio a spina, fortunatamente a fianco di un furgone, accetta di usare il mio preservativo, e inconsuetamente, nonostante avessimo concordato solo un bj conoscitivo, prima di inginocchiarsi su di me, si sfila l'inesistente perizoma, unico suo indumento.
Questo pur minimo gesto, caratterizza la personalità di questa simpatica moretta nel senso della sua partecipativa disponibilità alla digitalizzazione esterna della fighetta ed interna del culetto, mi inducono a proporre una conoscenza più approfondita del suo orifizio posteriore, prontamente accettato, con la promessa di tempi e modi compatibili con la mia età e la mia stazza.
Inburrata a dovere verifico la sua stoica disponibilità alla penetrazione nonostante la strettezza verginale del suo secondo canale.
Mi agevola in tutti i modi prona con la testa sull'altro sedile e con il culetto proteso verso di me, in piedi fuori dallo sportello.
Daje e daje, incitato sia verbalmente sia fisicamente dalle sue controspinte e rotazioni del bacino, capitolo felicemente e profondamente in rai2 dove vengo trattenuto fino all'esaurimento delle mie ripetute contrazioni.
Nella successiva fase di abluzioni e chiacchiere, mi confessa di non praticare da tempo tale canale, non per suo diniego, ma per mancanza di richieste, BOOH.
Per i cultori della materia BJ+RAI2 VU