Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
conte78
Sr. Member (257 post)
K+ 16 | K- 11
IL LINK NON VA PIù, SE è QUELLA CHE PENSO INCONTRATA FINE 2011, IO NON CE L HO FATTA SONO SCAPPATO APPENA VISTA
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044


ciao sognatore74

grazie per la recensione

"Spero di essere stato esauriente."      http://emoticonforum.alterv…" />         

"A presto per la prossima race."        Ti aspettiamo
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
sognatore74
Jr. Member (117 post)
K+ 37 | K- 10
Ciao a tutti, metto la mia prima race a disposizione di tutti spero che possa esservi utile e scusate se ancora non ho la dimestichezza necessaria come chi di voi lo fa già da tempo. Ma tantè che mi sembra giusto dare il mio contributo a tutti, visto che io usufruisco dei vostri.

La ragazza in questione è la seguente: http://milano.bakecaincontr…

Incontrata circa 3 mesi fa in quelli di Legnano. Comincio con il dire che le foto non sono le sue. Di corporatura robusta e con una 5 di seno. Non è una bella ragazza nel complesso, ma sicuramente simpatica e abbastanza partecipativa. Dico abbastanza perchè nell'orale è molto attiva e ben disposta, un po meno partecipativa in Rai 1. Rai 2 non se ne parla nemmeno.
Ci troviamo a pochi km dal motel appena fuori dall'uscita di legnano, lei lasc ia la macchina e andiamo con la mia al motel. Non mi aveva convinto troppo a prima vista, non amo le ragazze troppo abbondanti, ma la libido, come ogni tanto accade, mi ha reso cieco alle mie aspettative. Entriamo in stanza e decido di andare a lavarmi gli attrezzi del piacere, amo il rispetto e l'igene, e così anche lei. Cominciamo con un bel FK non stupendo, ma almeno il bacio fa sembrare il tutto meno meccanico. Dopo di che nudi sul letto lei si delizia nelòl'arte che più secondo me le viene bene, la lavorazione orale. Mentre si diletta io gioco con il suo seno, molto ma molto grosso, anche se mi dice di fare piano che le fa male. Questa cosa non mi è piaciuta, non stavo affatto stringendo, se lo avessi fatto mi sarei portato una tetta a casa. Le chiedo di salire e cominciamo uno smorza, con quelle tette almeno la visione è felice. Non essendo molto contento della suia partecipazione le chiedo di finire con la bocca, lei accetta e ho finito con un bel CIM. Mi rivesto molto velocemente perchè non ero a mio agio ( magari è una mia sola sensazione), e di corsa la riaccompagno alla macchina.
Concludendo io la consiglierei solo a chi vuole spendere un centone senza troppe pretese, ma allo stesso prezzo c'è decisamnete di meglio. Io non ci tornerò, nonostante lei fosse simpatica e chiacchierona, non si è creata quella sintonia che ho con altre ragazze.
VOTI:
Viso:5/6
Corpo:5
Tette:9
Simpatia:7
Partecipazione:6

Spero di essere stato esauriente. A presto per la prossima race.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts