Ciao ragazzi .. interessante quesito ... vero che con le pay ( lo dico con umorismo ci mancherebbe a scrivano ... pay si può scrivere !!
) si colmano dei vuoti in quell'oretta di orologio ( poi se uno vuole fidelizzare molto beh è libero di farlo ma poi si corre il rischio di restare alla fine a mani vuote cmq .. secondo me ) ed ecc. e credo che la cosa nn sia un'ostacolo a tornare a provare dei sentimenti ... la xsona giusta può arrivare , può capitare in qualsiasi momento o cmq nei momenti in cui uno nn si aspetterebbe mai di fare un'incontro interessante , a modo .. magari come uno lo desidera . Poi ovv ci sono quelli che dopo delusioni , separazioni ecc. nn ne vogliono più sapere e vanno dalle pay -nn x sostituirle a ciò che forse in realtà manca- x "sfogo" diciamo o cmq se ne fregano e nn cercano altro che sesso e stop .. lo dico xchè ci sono xsone che cercano anche un rapporto oltre a quello .
Io spesso ho avuto donne che mi hanno gratificato molto a letto e viceversa ma è pure vero che è difficile trovarne di quelle che amano stare sotto le lenzuola nn i classici 20 minuti o che abbiano la mente aperta a qualche fantasia ; x quanto mi riguarda a parte gli esordi con donne a pagamento di diverse etnie allle quali mi ero avvicinato con la curiosità della trasgressione beh io amo le orientali in particolare le thailandesi e quindi
Aggiungo che andare a pay significa oltre ad appagare dei desideri sessuali ( vogliamo parlare di rai2 o di bbj che molte nostre donne nn concedono o nn fanno ) aver a che fare con delle gnocche che magari e/o sicuramente nn sarebbero fattibili nella vita di tutti i giorni .
Il discorso è ampio ... cmq K+ agli intervenuti sull'argomento .