http://www.rosarossa.com/an…
La scorsa settimana ho voluto “coccolarmi un po’: riguardo tra i miei preferiti nel PC e decido di dare un’occhiata a Lais su RR. Allora vado per lei anche perché non è presente da molto tempo e già lo scorso anno era comparsa velocemente con un annuncio ma altrettanto in fretta era scomparsa e purtroppo non ero riuscito a incontrarla (come mi è accaduto poche settimane fa con la più bella Brasiliana, Victoria di San Paolo!!!!).
Le telefono verso le 8:00 PM e risponde una voce, simpatica, cordiale e carina. Cerco di capire se è disponibile di sera e che rate e sigle sono nel menù- Le descrivo dopo. Riceve in Viale Umbria dove il parcheggio è problematico visto che esiste al centro della carreggiata uno spazio a doppio senso di marcia per le corsie preferenziali. Ma fortunatamente non troppo lontano dalla sua abitazione c’è un Esselunga con relativo parcheggio.
Squillo al citofono mi dice di camminare, piano terra a SX etc, etc. Appena sente i miei passi, mi apre: è giovane, carina, bel sorriso…mi invita a entrare e mi porta in camera mano nella mano, dove ci presentiamo. Bel viso e corpo, alta sul 1.70 + i tacchi, indossa un sexy completino di pizzo e seta nero con calze autoreggenti.
Come mi aveva già detto al telefono, i rates sono altini, VUx2 per 30 min con RAI1, BJ e Daty, + VUx2 x RAI2, oppure VUx5 per 60 MIN-in questo caso RAI2 è VU. Scelgo di stare 60 min.
IL BJJ come mi aveva anticipato, sceglie se farlo quando incontra la persona. Essendo carino e pulito, dopo aver chiesto di rinfrescarmi in bagno- dopo di lei- mi conferma che avrebbe avuto piacere a sentire il mio fratellino al naturale! Evviva!!!
In camera la trovo che fa degli accenni di samba sul sottofondo di questa musica Brasiliana... e le cingo la vita con le mani, sorride e muove i fianchi, sposto più in su le mani e le prendo i seni sopra il baby doll. Mi guarda e iniziamo a slinguare –con mia sorpresa, mi aveva detto che non lo faceva- e continuiamo a baciarci con passione uno davanti all’altro….intanto il mio fratellino inizia ad essere più che sveglio ! …Me lo prende in bocca, deliziando la mia cappella…io intanto le abbasso una spallina della sua lingerie e le tiro fuori un seno naturale e bello con un capezzolo turgido. Mi piace proprio il suo BBJ, cinge bene la cappella, lecca lungo l'asta e spingo con una mano la sua testa su di lui. Questo non le crea problemi, anzi, inizia a leccare anche le palle e mi sbalordisce quando mi chiede se mi piace che lei lo prende tutto in bocca!!
Poi passo ad un Daty – da una sua prima reazione mi è sembrata riluttante – lei è completamente depilata, ha delle labbra strette e poco appariscenti e mi sembra di vedere le fichette quando io avevo 16 anni…passo sul suo clito e poi infilo la lingua dentro…lei sussulta con un gemito tremando leggermente…io continuo a passargliela dall'alto verso il basso e vice versa…il mio fratellino è mega duro mentre lei vorrebbe essere ora penetrata. Condom e si pone sopra di me, dove inizia un movimento sinuoso del bacino...dandomi delle carezze con la sua stretta fica sulla cappella (questo lo avevo provato poche volte!). Dopo 5 minuti le chiedo di rallentare altrimenti, sarei venuto, cambio con la posizione al missionario e qui apprezzo la bellezza del suo viso. Poi la desidero ancora sopra, le prendo il seno in mano e continuo a toccarle i capezzoli turgidi. Con un dito le accarezzo il clito mentre lei mi scopa…rallenta e con le labbra della fica, accarezza la mia cappella ma in modo da non farmi venire…poi le chiedo io di continuare quel movimento ed esplodo urlando di piacere dentro di lei.
Tolgo il condom, mi pulisce con delle salviette, facciamo un po’ di social time dove ammette pure lei che si è divertita, scambiamo qualche chiacchiera e mi dice che tra un po’ di tempo tornerà a San Paolo. Ha già vissuto 4 anni in Italia e che il prossimo sarà il secondo ritorno a casa. Intanto prende in mano il mio pisello che al suo tatto diventa duro. Condom sopra ma ora si va per doggy style, dove la vista di quel meraviglioso culetto mi eccita…partiamo tutti e due per un viaggio di sesso, movimenti e passione…ad un momento non resisto più e mi lascio andare, schizzo nel condom con intensità e lei si lascia andare sospirando e mugolando!
5 minuti di pausa sul letto, vado in bagno e mi rivesto.
Lais è una bella ragazza, giovane, ma che sa come soddisfare un uomo. Possiede delle buone capacità di conversazione ed è simpatica.
Concludendo:
Bellezza: 8,5
Capacità: 8/9
Social: 8+
Sigle: Rai 1, Daty (poco tempo…forse l’unico difetto); BJ ma che diventa BBJ quando incontra la persona e la valuta (questo lo apprezzo veramente!); FK, RAI2 con VU x2
Rates:VUx2x30 min, VUx5 per 60 min-nel mio caso, il RAI2 è stato solo di VU.
Io mi sono trovato bene e a mio parere è stata una bella esperienza. Ho letto ultimamente varie polemiche sui giudizi o consigli se provare o no una ragazza, per questo motivo ometto qualsiasi tipo di consiglio e penso che questo sia il modo più equilibrato e democratico per decidere. La mia rece è ampia e comunica l'esperienza in maniera chiara.
R.
Shaved pussy is the best!