Buonasera ragazzi, sono appena stato da Valentina:
http://www.escortinn.org/Gi… (presente anche su bakeca) è il suo primo giorno e non era mai stata a Genova...quindi un inedita. si ferma una settimana e se c'è lavoro rimane ancora.
incominciamo con la location (già nota a molti noi) che è in corso De St.f.n.s
la ragazza che mi apre la porta è quella delle foto (peccato che le foto saranno di 5 anni fà
è molto carina e gentile, entriamo nella stanza (dove c'è pochissima luce)e mi dice se preferisco il menù vu30 o il menù 2vu e opto per il secondo che comprende baci più calma e più dolcezza (non ho chiesto rai2). quando si spoglia e si leva il vestitino cominciano le "note dolenti" il seno è un pò cadente ha una vistosa cicatrice sulla pancia e anche il lato B non è un bel vedere (dalle foto invece sembra perfetta) mi fà strano come possa essere così tutto cadente essendo lei così magra..sarà dimagrita troppo e male?
incominciamo ed è molto gentile e con dei bei modi,al bj darei un 8 si è impegnata ed è durato più che con altre, poi mi ha proposto un 69 e dopo solite 3 posizioni (tra la missionaria e la pecos si è rotto il preservativo ma ce ne siamo accorti subito e abbiamo fatto un pit stop). durante il rapporto ci siamo baciati e facendo il carino e il gentile sono riuscito ad ottenere anche varie "limonate" che lei dice che di solito non concede. direi che è tutto...potrei aggiungere che in casa non è da sola perchè per un attimoho sentito 2 ragazze parlare.
sono stati 40 minuti piacevoli ma io non ci torno la prossima volta ne vorrei provare un'altra, se voi volete andarci sappiate che è quella delle foto ma con qualche anno in più...
se avete qualcosa da chiedere chiedete, per ora vi saluto e vi auguro un buon week end