Sono stato qualche giorno fa da Chloe:
https://www.torinoerotica.c…
Non scrivo una rece canonica perché in mobilità è troppo complicato (ci vorrebbe un pulsante che inserisca le voci da compilare...).
Le foto sono naturalmente false (solo una mi ha rimandato al sito originale, dove però ci sono tutte...). Tuttavia ho voluto provare lo stesso perché, se si fosse avvicinata anche solo lontanamente... Hmmmm.
Dunque: no, non è lei. Ha passato sicuramente gli enta, la pancia da seduta le fa due bei rotoloni, e sarà alta 155~160 cm... Portroppo la pancia nell'ingresso semibuio e con lei in piedi non si nota tanto... Si notano però le tette: sono più grosse di due meloni, e hanno una forma perfettamente sferica: bellissime! È stato l'unico motivo per cui non ho girato subito i tacchi... Fra l'altro ti riceve in vestaglietta leggera aperta, mettendole subito in bella mostra...
Il suo atteggiamento non è stato pessimo come può succedere con ragazze con foto false... Ha acconsentito a tutte le mie richieste (compreso un notevole sconto sul prezzo di 2vu pattuito per 30' + bbj), fino alla conclusione, in cui si è messa a bocca aperta a pochi cm. dal mio idrante: è il modo che preferisco, anche più di sborrare in bocca, perché si può un po' giocare a Grisou, draghetto pompiere... :-)
Dunque non posso dire che sia stata una brutta esperienza... Tuttavia neanche buona, un po' per l'aspetto fisico - moooolto deludente? rispetto alle foto, al culone e alla pancia oversize - ma anche per l'assenza di passione ed il minimo entusiasmo, cui alcune ragazze di Kazan ci hanno (male) abituato... :-)
Sufficiente ma non ripetibile.