Gnocca forum
palazzeschi
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 9
Salve, il mio sogno da sempre è quello di farlo con una ragazza incinta ma non ho mai potuto realizzarlo. Questo perché sono paralizzato dalla paura che poi magari dopo averlo fatto venga fuori qualcuno dicendo che la ragazza ha avuto qualche danno alla gravidanza e possa ricattarmi. C'è qualcuno di voi che ha avuto esperienze in tal senso, positive o negative, e che può aiutarmi a convincermi o farmi desistere del tutto? Temo purtroppo che "la truffa" (se ne sentono di tutti i tipi) sia molto più probabile in una situazione di questo tipo in cui poi si avrebbe molta "vergogna" a denunciare, essendo andato ad "approfittare" di una donna gravida ed essendo visto dalla morale comune come una cosa aberrante, diversamente dal semplice rapporto sessuale. Attendo vostre opinioni,
grazie
alexargento83
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 3
Ah guarda io vado solo con ragazze in dolce attesa, di solito latine. Ne ho provate una decina...ma a Roma sono rare.
amoledonne
Hero Member (681 post)
K+ 231 | K- 380
Temere che possa ricattarti per danni al feto lo escludo, considerando il di lavoro che svolge e di conseguenza il numero di rapporti
Tra l'altro mi pare uso consolidato non fornire i propri dati alle ns. amiche occasionali
Tralascio l'aspetto morale sul quale mi trovi agli antipodi dalla tua posizione, ma forse sono troppo vecchio e certi principi sono vecchi come me
Er Matador
Hulk (2072 post)
K+ 846 | K- 1940
Anche a me non ha mai intrigato molto la cosa, anche se so che ci sono diversi uomini che hanno questo tipo di fantasia.

Tra l'altro ho trovato qui un link che ti potrebbe interessare, anche se non l'ho mai provata quindi non ti so dire.

https://m.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv5481
facciadimerda
Hero Member (728 post)
K+ 336 | K- 612
al contrario, puoi stare piu tranquillo che lei non se ne viene fuori con un "bravo, mi hai messa incinta, cane che non sei altro, ADESSO DEVI PRENDERTI LE TUE RESPONSABILITA"


comunque anche io sono un adoratore del genere, di solito mi limito ai pornazzi, ma una volta ho avuto anche io una esperienza con latina, quasi solo loro hanno il pelo sullo stomaco per farlo, sulle cause non saprei. Trovata sotto casa di una pay che avevo contattato, incredibile, arrivato lì non ho i soldi per chiamarla e LEI quella incinta era uscita dalla casa per non intralciare.

Io l' ho abbordata e siamo salito, non si vedeva che fosse incinta ma quando spogliata, sono saltate fuori ste due zinne da paura con pancia 6 mese..
Prestazione purtroppo da dimenticare. Danno VU e una sigaretta che le ho sganciato ahahaha
Er Matador
Hulk (2072 post)
K+ 846 | K- 1940
Incinta e fumava pure?
Be questo fa capire quanto cervello aveva quella ragazza.
luca7272
Sandokan (1501 post)
K+ 1000 | K- 1588
...mi sovvengono in mente dei vaghi ricordi di una dolce donzella ...una certa
..." Sara 38 enne italiana no prof "...alias
.." Sara Pregnant " ....
Inizio' la sua brillante carriera facendo la battona in quel di La Loggia , ridente località nei pressi di Torino. ..faceva un po' di tutto...car sex ; alberghi a ore ; divenne famosa per i soffocotti con ingoio di pregiata fattura !!..

In un albergo di quarta categoria nei dintorni di Torino, un cliente forse più curioso ma senz'altro più generoso degli altri...gli fece un'offerta che non poté rifiutare , e quindi la dolce Sara decise che era giunta l'ora di farsi sfondare anche il culo ..fino ad allora rimasto intonso...la cosa gli piacque molto e da allora lo inserì nel menù con sommo piacere !!..

Un bel di' nel mese di Maggio la bella Sara si accorse di essere incinta !! di chi è difficile dirlo , d'altronde anche lei non ha mai indagato a fondo su questa faccenda ...troppo complicato !..decise di sfruttare la cosa a suo favore e publico' su internet questo annuncio. ..

https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9318

I clienti non mancavano ...le parcelle aumentavano man mano che la pancia si ingrossava...diciamo da 3VU a 5VU a botta !!..tutto questo fino all'ottavo mese!!

Giunse, finalmente , l'ora del lieto evento ,
un bel pargoletto , magari la dolce Sara adesso che si trova a fare la mamma , deciderà di cambiare vita ...di dedicare tutte le sue attenzioni al neonato ?...
Questo è quello che tutti noi si saremmo augurati !...e invece no !! ...questo schema si ripete con un secondo figlio ..e poi un terzo e un quarto.!...e se credete che questa storia sia tutta una invenzione ...vi state sbagliando di grosso !!...saluti
luca
paolo20142014
Jr. Member (195 post)
K+ 71 | K- 26
Mai provata una incinta ma molti annunci sono dubbi ed è difficile che la tipa sia ancora incinta dopo un anno dall'annuncio ...
No man no man no man!
Full Member (14 post)
K+ 5 | K- 7
Io la fregatura più eclatante l'ho avuta proprio con una ragazza otr in cinta con cui ero andato in motel. Per fregatura intendo dire che si era rifiutata in toto di eseguire la prestazione e di restituire il VU assumendo un atteggiamento intimidatorio. Quindi, basandomi sulla mia unica esperienza in fatto di donne in cinta, direi che effettivamente potrebbero essere più problematiche delle altre. Ciauz.