Ciao PunterM e ciao a tutti amici della patatina (e non....mi sembra giusto).
Ho sognato qualche volta Carolina e vista la richiesta di PunterM racconto i miei sogni cosi come li ricordo.
LINK: sono gli stessi che già avete postato
CITTA DELL'INCONTRO: Rho
NOME INSERZIONISTA: Rose Marie aka Carolina
NAZIONALITA': sud americana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
ETA': dice 19 ma più probabilmente secondo me 22-24
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, 2VU 1h - RAI2 con supplemento di 2VU (tot 4VU BJ+RAI1+RAI2) - azzanno caviglie cane compreso nei VU (leggere sotto) - altre sigle non chiesto.
RATE DI PARTENZA: incontro minimo 1h per 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU x 1h BJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: lei è quella delle foto, fisico sudamericano non proprio sodissimo ma nemmeno molle, seno una prima coppa di champagne perfetta per il Moulin Rouge.
ATTITUDINE: varia (poi spiego)
REPERIBILITA': a volte difficile perchè praticamente risponde solo su WAPP e non sempre tempestivamente a volte anche dopo ore (al cell non ha mai risposto....)
FUMATRICE: non direi....mai sentito odore di fumo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino in ingresso se nn ricordo male
PARCHEGGIO: molto facile molti posti disponibili anche nelle vie adiacenti
Ho sognato varie volte Carolina nei mesi scorsi.
La prima volta preso bene dal fatto che era abbastanza disponibile a rispondere ai messaggi di richieste info fisso appuntamento dopo qualche giorno di scambio messaggi. Arrivato a Rho sempre tramite wapp mi indica la via. Arrivato posteggio comodamente avviso di essere arrivato e mi fa entrare.
La ragazza è quella delle foto riconosco l'appartamento, il viso è un po particolare....non brutto ma tipico peruviano-sudamericano....pelle leggermente scura come tipico di quelle zone.
Lei si dimostra gentile e timida probabilmente all'inizio anche se lei dice di farlo da qualche mese.
Iniziamo con un abbraccio ..... qualche bacino...qualche sorriso per rompere il ghiaccio.....sento che la cosa si fa interessante....mi lascio andare....scendo con le mani lungo la sua schiena....inizio ad apprezzare il fondoschiena suo........quando all'improvviso mi sento addentare una caviglia....AAAZZZZ spunta un cane dalla stanza da letto tanto incazzato quanto piccolo che mi addenta caviglia e pantaloni cominciando a tirare come un posseduto..... Ritorno brusco alla realtà smosciamento totale e qui la prima nota negativa. All'inizio lei lo lascia fare io ci gioco un po cercando di farmelo amico perchè non rompesse più le palle....ed i pantaloni (oltre quanto non già fatto) ma il mio tentativo si rivela inutile...al caro cagnolino piace giocare e non molla ma io vorrei giocare con la sua padrona più che con lui ehehehe. Salta sul divano e nel tentativo di prenderlo si lancia in un orale non richiesto dove però utilizza sopratutto i DENTI !!! mi azzanna indovinate dove
? eh si proprio li.....meno male che avevo ancora i pantaloni se nò addio gioielli di famiglia. Ovviamente non mi fa male è tipo Pincer bocca piccola ma sinceramente l'orale lo vorrei dalla padrona non da lui !!!
Le chiedo di fare qualcosa e lei lo chiude con un pò di cibo dentro una stanza (dove continuerà ad abbaiare per tutto il tempo rovinando non poco l'atmosfera anche perchè io amo gli animali e sentirlo abbaiare non mi faceva molto piacere anche se lo faceva solo perchè voleva giocare anche lui non perchè stesse male....(un saluto agli amici animalisti)
.
Passati questi 10 min di sistemazione animali ci accomodiamo sul divano dopo passaggio in bagno per me ed iniziano bacini un pò a stampo e leggeri FK....ci accarezziamo .... spogliamo e passiamo in camera da letto dove l'ora passa velocemente tra coccole ed effusioni. unica pecca che quando tento di aumentare il ritmo della scopata e la profondità mi ferma chiedendomi di fare piano al chè decido di sfilare il cappuccio e finisco con HJ.
Tutto sommato il primo incontro è stato positivo per cui decido di replicare nelle settimane successive ..... ma come spesso capita lo sapete bene anche voi, forse per il fatto che il giro aumenta....forse perchè si montano un po la testa ..... la trovo sempre meno disponibile e con alcuni aspetti negativi sui quali non scenderò in particolari ma mi limiterò ad elencarli come: spostamento all'ultimo minuto dell'orario dell'appuntamento; poi mentre la prima volta profumava di doccia successivamente non era difficile sentire la presenza precedente di altri passaggi di amici, diciamo cosi, confermata dal fatto che quando abbiamo terminato mentre mi rivestivo lei indossava di corsa indumenti per il prossimo che già aspettava fuori senza nemmeno un passaggio in bagno (visto che le ero venuto sulla pancia e seno). Altra cosa che ho notato erano chiazze di liquido, presumo pipi del cane sia in bagno che sotto al tavolo e camminando sul tappeto mi sono poi bagnato le calze mentre mi mettevo sul divano per infilare le scarpe. La cosa l'ho fatta notare subito a lei che ha messo dei fogli di carta assorbente a terra e stop. Spero si sia lavata le mani prima di ricevere l'amico successivo.
Insomma l'impressione che ho avuto la prima volta non si è più ripetuta.
Dopo questo secondo incontro ho voluto dare un altra possibilità pensando che magari quel giorno fosse particolarmente incasinata, capita a tutti, ma ho ritrovato chiazze ed odori.
Comunque nel complesso lei è anche abbastanza gentile tutto sommato e quando termina il tempo te lo fa notare gentilmente (punta l'orologio sul tel)...........
"
ça va sans dire" .......come direbbero all'ombra della torre Eiffel.
PS. mi sveglio di soprassalto.......sono nel mio letto.....allora mi controllo la caviglia....nessun segno di morsi.......E' stato solo un sogno mi dico.....e girandomi su un fianco....mi riaddormento e proseguo il viaggio in cerca di altri sogni.......