Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Mia modesta opinione.....io generalmente non tratto, se mi sta bene quello che chiede ok altrimenti la lascio lì, questo perchè spesso se la ragazza accetta il ribasso poi c'è anche un ribasso della prestazione, meno servizi, meno tempo o le cose fatte tanto per fare, quindi ne esci incazzato.
Nel momento in cui vado in casa non faccio distinzione tra ragazza otr o loft, la situazione è la stessa, chiaro che se a vu+20 l'otr non mi concede daty e bbj il rate giusto per me è vu.
Mi è capitato sulla via dell'amore di intervistare una che per vu+20 mi avrebbe concesso daty ma non bbj e una che per lo stesso rate non mi avrebbe concesso nè uno nè l'altro, voleva il supplemento, la prima (Cristina in via Grumello alla cabina telefonica) l'ho caricata perchè mi andava bene lo stesso, non cerco per forza bbj, l'altra (non ricordo il nome era biondissima e bellissima all'edicola di Osio) l'ho lasciata lì, cazzo, almeno il daty....
Di solito vado a Milano, otr in appartamento chiedono vu e poi tendono a stare sui 20 minuti e alcune vu+20, ci provano ma ci sono loft che chiedono vu per 30 minuti con daty, fk e magari anche bbj.....
Poi ci sono le eccezioni.
Riassumendo, per me senza bbj e daty è giusto vu.
Spero di esserti stato utile.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1359 | K- 515
La mia esperienza dice che le otr lavorino a tempo. Più tempo stai e più paghi. Soprattutto se hanno il pappone.
Quindi se ti accordi per 1Vu devi essere speedy gonzales, a meno che tu non sia un cliente premium per cui puoi avere un trattamento di favore.
Potrebbe essere un vantaggio prenderle a fine turno, però c'è il rischio che siano stanche o nervose o peggio scazzate.
Ovviamente c'è anche il lato positivo della medaglia: le vedi prima, e le puoi anche testare in auto a Vu-20, così da farti un'idea di ciò che ti aspetta e poter decidere se vale la pena di investire più di Vu.
So di avere detto delle ovvietà, ma una risposta migliore non l'ho trovata. Buon divertimento.


Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
Ciao a tutti, forse farò una domanda stupida ma ho bisogno di info dai più esperti.
Le volte che ho frequentato la via dell'amore fra Boltiere e Bergamo mi sono sempre sentito dire dalle ragazze intervistate VU-20 in macchina e VU+20 in casa.
Una volta però una ragazza che avevo già intervistato mi ha detto VU per casa, quindi ho iniziato a pensare che forse loro partono sempre sparando VU+20 ma poi accettano di prassi una contro offerta di VU.
Quindi volevo chiedere ai più navigati se è effettivamente così, se le ragazze normalmente accettano di buon grado una contro offerta a VU per la casa oppure se se la prendono a male.

E' una cosa che vorrei capire perchè nella mia personale esperienza le loft chiedono (mediamente) VU+30 ed in cambio, quelle brave, non si dimostrano sbrigative, fanno fare DATY e concedono il BBJ. Le OTR invece per VU+20 si dimostrano mediamente più sbrigative (devono tornare in postazione prima possibile), talvolta non concedono il DATY e raramente (a me) il BBJ. Per questo la tariffa VU+20 delle OTR in casa, se confrontata ad una brava loft, mi pare incongruente. Troppe volte me ne sono venuto via con la sensazione di aver buttato VU+20, mentre VU mi sembrerebbe più congruo alla frettolosità e mancanza di sigle che concedono.

Grazie a tutti !
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
Linea Erotica