Ciao a tutti.
Da un po’ di tempo bazzico poco queste pagine: mi sto dedicando a qualche civile rimorchiata su quelle app per conoscere ragazze, ci vuole molta pazienza (e normalmente si paga l’abbonamento, a meno che non siate smanettoni). Però ultimamente non si batte chiodo, quindi avevo deciso di andare a trovare Emily per uno dei suoi memorabili pompini. Ho telefonato per prendere appuntamento ma c’era da aspettare un po’, così invece ho optato per un’altra ragazza che offre rai2 e dopo aver letto la rece qui sopra mi sono deciso a mettere mano al portafogli.
Veniamo ai dettagli…
Intervista: Chiamata al telefono verso mezzogiorno ho preso appuntamento e sono partito subito, usando la metro e i mezzi pubblici, appena arrivato richiamo ed entro senza problemi, la location è in corso spezia nello stesso alloggio di altre zarine, quindi nessuna difficoltà per me, ma se è la prima volta che visitate una di queste zarine dovrete chiedere istruzioni. Possibile anche chiedere info via WhatsApp, che non guasta.
Telefono: IDXaf32807d52b625b71ae3da086b904cb4
Età: 25, verosimile secondo me
Rate: 60 base per mezz'ora; +20 per bbj e cim. +40 per passare un’ora intera. +50 per rai2
Prestazioni: bbj, cim, rai1, rai2, digit-rai1 e rai2, fk, dfk, gfe, daty (usufruito di tutto)
Compenso concordato: 130 mezz’ora full optional con rai2.
Taboo: fa un po’ di tutto direi, secondo me anche qualcosa in più di quello che ha offerto a me, eventualmente chiedete al telefono.
Conformità: È la ragazza delle foto, ma di persona è più robusta.
Descrizione: Le foto secondo me non sono recentissime, comunque è lei, c’è da dire che è una ragazza robusta alta 1.75 coi tacchi, con un bel culacchione che non guasta per me, un bel seno; c’è da dire che ha un po’ di pancia e qualche segno di gravidanza o di perdita di peso. Quindi se vi aspettate una velina fisicata, non è quello che troverete. Di viso è gradevole, bionda, sguardo malizioso. Diciamo che l’aspetto non è il suo forte ma poi guadagna punti con la prestazione.
Igiene: direi nessun problema, ha richiesto che mi dessi una rinfrescata, e anche lei ha provveduto per se stessa.
Attitudine: Piuttosto buona, non mi ha messo fretta, si impegna molto.
Location: Torino, fermata Spezia
Nazionalità: Russa
Durata: Ho optato per i 30 minuti preferendo spendere per il rai2. Sono stato nei tempi, credo, ma nessuna fretta.
Reperibilità: Immediata, non ho dovuto aspettare, circa mezz’ora dopo la chiamata sono arrivato sul posto sono entrato senza attese.
Parcheggio: Essendo zona ospedali, è un bel casino trovare parcheggio, consiglio di spostarsi in metro.
Fumatrice: Non ne ho idea.
Recensione:
Arrivato sul luogo entro e trovo questa ragazzona; come scritto sopra non è una velina o una modella, anzi direi che è una bella manza; nelle foto questo non si evince, ma avendo già letto la recensione di antico sapevo già cosa aspettarmi. Mi fa accomodare dopo un bacetto di benvenuto, e passiamo entrambi per il bagno per una rinfrescata. Esco, tolgo i vestiti e lei parte subito con baci in bocca profondi (dfk per i più esperti), io approfitto abbondantemente, e nel mentre ottimizzo i tempi sbottonandole il corpetto un gancetto alla volta, poi passo alle mutandine e la spoglio completamente, dopodiché si abbassa e comincia un bbj mentre io sono ancora in piedi, la lascio fare per un po’ e poi ci buttiamo sul letto. Lì continua il bbj, abbastanza ben fatto, ma viste le barriere linguistiche io accompagno con movimenti di bacino e con le mani (gentilmente) la aiuto a capire che mi piace profondo e lento. Recepito il messaggio lei continua con buona dedizione guardandomi negli occhi e leccando di tanto in tanto cappella asta e testicoli, cerco anche di farle capire di succhiare forte facendo il verso di quando si stappa una bottiglia di vino, e lei con la bocca comincia e ciucciare con lo schiocco
? il che mi diverte e non mi dispiace affatto. Il pompino ha una buona durata, non ha fretta di incappucciare, ma io tengo d’occhio lo scorrere dei minuti, così incappucciamo e cominciamo un po’ di rai1 con lei sopra, dove non risparmia i baci in bocca, mentre io accompagno da sotto strizzando tette e culacchione. Poi finalmente è il momento del piatto forte, le chiedo di distendersi sul letto per sintonizzare il secondo canale, ma non prima di aver assaggiato un po’ di daty con fingering in rai2, quindi tiro su le gambe e le entro pian piano nel culo, comincio lentamente per poi aumentare ritmo e affondi, fino a una cavalcata piuttosto selvaggia in cui lei incassa senza problemi e io ci do dentro duro sentendola godere, finché comincio a sentire l’approssimarsi dei primi zampilli e chiedo di finire di bocca con un bel cim. Lei ricomincia a ciucciare con foga, ma invece sembra che il fratellino preferisse di più il suo culetto, così le faccio capire che serve un altro preservativo, incappucciamo di nuovo, la metto sotto come prima e ricomincio la cavalcata, questa volta senza fermarmi, strizzandole le tette e baciandola, e con qualche sculacciata, vengo copiosamente nel gommino ma continuo fin quando ce n’è, e mi accascio di lato. Lei prende un tovagliolo dal rotolone vicino il letto e mi asciuga il sudore sulla fronte, rimane ancora di fianco a me, qualche carezza e bacino e il tempo di sognare è volato via. Secondo me un ottimo rai2 per gli amanti del genere. Lei non si risparmia, anzi pare pure piacerle. Vi devono piacere le culacchione dove parcheggiare la limousine, non è facile da trovare di questi tempi, almeno per me. Esperienza soddisfacente a mio avviso.
Mentre mi rivestivo ho fatto ancora due chiacchiere in italiano, anche se lei lo parla molto poco, mi ha detto che era la per la prima volta in Italia, e che prossimamente sarà a Milano, ma visto che lei capisce poco l’italiano potrei aver capito male. Credo vada via sabato, quindi rimane ancora per poco, ma chiedete al telefono per essere sicuri.
Saluti a tutti.