Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Night Baron
Sr. Member (309 post)
K+ 64 | K- 43
Grazie per il racconto gandalf77.

Ciao
gandalf77
Hero Member (762 post)
K+ 324 | K- 263
Ciao a tutti.


Da un po’ di tempo bazzico poco queste pagine:  mi sto dedicando a qualche civile rimorchiata su quelle app per conoscere ragazze, ci vuole molta pazienza (e normalmente si paga l’abbonamento, a meno che non siate smanettoni). Però ultimamente non si batte chiodo, quindi avevo deciso di andare a trovare Emily per uno dei suoi memorabili pompini. Ho telefonato per prendere appuntamento ma c’era da aspettare un po’, così invece ho optato per un’altra ragazza che offre rai2 e dopo aver letto la rece qui sopra mi sono deciso a mettere mano al portafogli.


Veniamo ai dettagli…


Intervista: Chiamata al telefono verso mezzogiorno ho preso appuntamento e sono partito subito, usando la metro e i mezzi pubblici, appena arrivato richiamo ed entro senza problemi, la location è in corso spezia nello stesso alloggio di altre zarine, quindi nessuna difficoltà per me, ma se è la prima volta che visitate una di queste zarine dovrete chiedere istruzioni. Possibile anche chiedere info via WhatsApp, che non guasta.


Telefono: IDXaf32807d52b625b71ae3da086b904cb4
Età: 25, verosimile secondo me
Rate: 60 base per mezz'ora; +20 per bbj e cim. +40 per passare un’ora intera. +50 per rai2
Prestazioni: bbj, cim, rai1, rai2, digit-rai1 e rai2,  fk, dfk, gfe, daty (usufruito di tutto)
Compenso concordato: 130 mezz’ora full optional con rai2. 

Taboo: fa un po’ di tutto direi, secondo me anche qualcosa in più di quello che ha offerto a me, eventualmente chiedete al telefono.






Conformità: È la ragazza delle foto, ma di persona è più robusta.
Descrizione: Le foto secondo me non sono recentissime, comunque è lei, c’è da dire che è una ragazza robusta alta 1.75 coi tacchi, con un bel culacchione che non guasta per me, un bel seno; c’è da dire che ha un po’ di pancia e qualche segno di gravidanza o di perdita di peso. Quindi se vi aspettate una velina fisicata, non è quello che troverete. Di viso è gradevole, bionda, sguardo malizioso. Diciamo che l’aspetto non è il suo forte ma poi guadagna punti con la prestazione. 


Igiene: direi nessun problema, ha richiesto che mi dessi una rinfrescata, e anche lei ha provveduto per se stessa.

Attitudine: Piuttosto buona, non mi ha messo fretta, si impegna molto. 
Location: Torino, fermata Spezia 
Nazionalità: Russa

Durata: Ho optato per i 30 minuti preferendo spendere per il rai2. Sono stato nei tempi, credo, ma nessuna fretta.

Reperibilità: Immediata, non ho dovuto aspettare, circa mezz’ora dopo la chiamata sono arrivato sul posto sono entrato senza attese.
Parcheggio: Essendo zona ospedali, è un bel casino trovare parcheggio, consiglio di spostarsi in metro.
Fumatrice: Non ne ho idea.



Recensione: 


Arrivato sul luogo entro e trovo questa ragazzona; come scritto sopra non è una velina o una modella, anzi direi che è una bella manza; nelle foto questo non si evince, ma avendo già letto la recensione di antico sapevo già cosa aspettarmi. Mi fa accomodare dopo un bacetto di benvenuto, e passiamo entrambi per il bagno per una rinfrescata. Esco, tolgo i vestiti e lei parte subito con baci in bocca profondi (dfk per i più esperti), io approfitto abbondantemente, e nel mentre ottimizzo i tempi sbottonandole il corpetto un gancetto alla volta, poi passo alle mutandine e la spoglio completamente, dopodiché si abbassa e comincia un bbj mentre io sono ancora in piedi, la lascio fare per un po’ e poi ci buttiamo sul letto. Lì continua il bbj, abbastanza ben fatto, ma viste le barriere linguistiche io accompagno con movimenti di bacino e con le mani (gentilmente) la aiuto a capire che mi piace profondo e lento. Recepito il messaggio lei continua con buona dedizione guardandomi negli occhi e leccando di tanto in tanto cappella asta e testicoli, cerco anche di farle capire di succhiare forte facendo il verso di quando si stappa una bottiglia di vino, e lei con la bocca comincia e ciucciare con lo schiocco ? il che mi diverte e non mi dispiace affatto. Il pompino ha una buona durata, non ha fretta di incappucciare, ma io tengo d’occhio lo scorrere dei minuti, così incappucciamo e cominciamo un po’ di rai1 con lei sopra, dove non risparmia i baci in bocca, mentre io accompagno da sotto strizzando tette e culacchione. Poi finalmente è il momento del piatto forte, le chiedo di distendersi sul letto per sintonizzare il secondo canale, ma non prima di aver assaggiato un po’ di daty con fingering in rai2, quindi tiro su le gambe e le entro pian piano nel culo, comincio lentamente per poi aumentare ritmo e affondi, fino a una cavalcata piuttosto selvaggia in cui lei incassa senza problemi e io ci do dentro duro sentendola godere, finché comincio a sentire l’approssimarsi dei primi zampilli e chiedo di finire di bocca con un bel cim. Lei ricomincia a ciucciare con foga, ma invece sembra che il fratellino preferisse di più il suo culetto, così le faccio capire che serve un altro preservativo, incappucciamo di nuovo, la metto sotto come prima e ricomincio la cavalcata, questa volta senza fermarmi, strizzandole le tette e baciandola, e con qualche sculacciata, vengo copiosamente nel gommino ma continuo fin quando ce n’è, e mi accascio di lato. Lei prende un tovagliolo dal rotolone vicino il letto e mi asciuga il sudore sulla fronte, rimane ancora di fianco a me, qualche carezza e bacino e il tempo di sognare è volato via. Secondo me un ottimo rai2 per gli amanti del genere. Lei non si risparmia, anzi pare pure piacerle. Vi devono piacere le culacchione dove parcheggiare la limousine, non è facile da trovare di questi tempi, almeno per me. Esperienza soddisfacente a mio avviso. 
Mentre mi rivestivo ho fatto ancora due chiacchiere in italiano, anche se lei lo parla molto poco, mi ha detto che era la per la prima volta in Italia, e che prossimamente sarà a Milano, ma visto che lei capisce poco l’italiano potrei aver capito male. Credo vada via sabato, quindi rimane ancora per poco, ma chiedete al telefono per essere sicuri.


Saluti  a tutti.
niki75
Hulk (1813 post)
K+ 1998 | K- 887
RAH:

@niki75 i tuoi link rimandano alla home

Ciao collega, i link del Gnoccaforum rimandano sempre alla Home perchè attualmente non vengono decifrati correttamente dal sistema (in pratica succede che, al momento di postare il link, il sistema riscrive INDEX in caratteri maiuscoli e lo separa con dei caratteri "spazio" dal resto del link, rendendolo di fatto illeggibile).
Per visualizzare correttamente i link GF, in attesa che venga posto rimedio, ti consiglio di seguire questa procedura: aprire una nuova finestra e copiarvi il link per esteso, avendo poi l'accortezza di riscrivere " INDEX " tutto in caratteri minuscoli, e cancellando poi i caratteri "spazio" prima e dopo la parola " INDEX ".
In questo modo si può accedere correttamente al link
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie Antico57 per la testimonianza.
RAH
Jr. Member (123 post)
K+ 198 | K- 853
Complimenti al collega. Bella race. K+ virtuale
La ragazza pare una bella puledra!
@niki75 i tuoi link rimandano alla home
niki75
Hulk (1813 post)
K+ 1998 | K- 887
Grazie Antico57 per la recensione, karma+ 34 per te

Ciao

Recensita anche a Milano: https://gnoccaforum.com/esc…

https://www.torinoerotica.c…

INDEX IDXaf32807d52b625b71ae3da086b904cb4

"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)
K2
Sandokan (1689 post)
K+ 670 | K- 692
Antico57 grazie per aver condiviso.
https://www.torinoerotica.c…
Antico57
Full Member (66 post)
K+ 52 | K- 35
Come promesso eccomi qui a raccontare del mio incontro di questa mattina con questa manzotta tartara.

NOME INSERZIONISTA: Ludmilla Russa
LINK: TOE id 9100,
INDEX: 32741881XX
CITTA DELL'INCONTRO: Torino Zona Metro Spezia C.so Spezia
NAZIONALITA': Russa etnia tartara
ETA': Direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, le prime due foto sono di diversi chili fa' le altre sono attuali
SERVIZI OFFERTI: DFK, Daty, BBBJ, CIM, Rai1, Rai2, AR
COMPENSO RICHIESTO: 30 minuti 1VU+10; 60 minuti 2VU; BBJ con CIM +20; Rai2 + 1VU; AR + 10
COMPENSO CONCORDATO: 60 Minuti Full optional 3 VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + 5 di convenevoli prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: Bionda (finta), pelle chiara, alta circa 1.65, 2a seno naturale, bella bocca, in carne con pancetta e culotto.
ATTITUDINE: mooolto partecipe sorridente gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si alcuni gradini

Ho chiamato ieri sera la centralinista per prendere appuntamento questa mattina e avere conferma dei servizi a cui ero interessato.
Ho smesso di mandare messaggi via WA perché la centralinista di questa scuderia, che parla un italiano accettabile, tende a incasinarsi facilmente e mi ha dato già diverse fregature.
Arrivato in zona con la Metro chiamo nuovamente e solo dopo diverse telefonate andate a vuoto riesco ad avere le coordinate finali per raggiungere la ragazza.
L’appartamento è minuscolo, ingresso soggiorno, camera da letto e bagno. L’angolo cottura si intravede da dietro una tenda. Non ho percepito odori.
Il bagno abbastanza in ordine e dopo aver rinfrescato il fratellino ci si asciuga prendendo carta da un rotolone.

Ludmilla mi riconosce forse è sorpresa visto non abito a Torino ma sembra contenta di vedermi.
Mi riceve con tacchi, trucco, autoreggenti a rete e una vestaglia di seta con intimo coordinato.

Non parla italiano e nemmeno inglese, si aiuta con Google ma, sinceramente, non ero interessato a fare conversazione.

Le ficco immediatamente la lingua in bocca, ricambiato, con la mani inizio subito a esplorare il suo corpo.
Dall’ultima volta, ed eravamo quasi al limite, temo si siano aggiunti almeno un paio di chili.
La ragazza necessita di un cambio di regime alimentare per tornare quella che probabilmente era prima delle gravidanze che credo abbia avuto, a giudicare dall’addome.

Pago il dovuto, giro veloce in bagno e subito sul lettone senza perdere tempo.
Di primo impatto Ludmilla sembra timida e quasi impacciata ma dopo averla spogliata e scaldata per bene, me la sono leccata per quasi 10 minuti, mi ha ripagato concedendomi tutta se stessa godendo e bagnandosi.
Mi sono fermato ho preso la sua testa e l’ho accompagnata con le mani a salutare il mio amichetto. Me lo ha preso in bocca e lo ha lavorato con affondi improvvisi e giochi con la lingua sul glande. L’ho spinta ancora più in basso dopo essermi messo un cuscino sotto il sedere e mi sono fatto fare un AR abbastanza buono.
Mi sono fatto gommare e l’ho fatta salire sopra di me infilzandola per bene.
In questa posizione potevo tenerle la lingua in bocca e con una mano iniziare a giocare con il suo buchetto posteriore per prepararlo alla mia visita.
L’ho fermata per evitare di capitolare, l’ho fatta mettere a pecora sul bordo del letto e da in piedi, dopo aver cambiato condom, ho iniziato a entrare nel secondo canale, prima pian piano e poi sempre più energicamente. La cosa è andata avanti qualche minuto fino a che non ho sentito che stavo per scoppiare, sono uscito ho tolto il condom e le sono venuto in bocca.

Pulizie qualche carezza per recuperare le forze e, visto che il tempo è tiranno, di nuovo in pista.
Mi sono fatto rianimare il fratellino con una respirazione bocca a bocca di buona fattura, ancora gommatura a stavolta missionario per poterla baciare ancora. Ho sperimentato anche Rai2 in missionario e anche se non proprio agevole data la dimensione della ragazza me la sono goduta. Ancora venuta in bocca con lei che lo raccoglie tutto e con calma va’ in bagno a sputare.

Volendo sintetizzare:

CONTRO: I lineamenti sono forti, non è una strafica di quelle che ti giri a guardare quando passano per strada. Il fisico è appesantito da gravidanze e chili in eccesso.

PRO: E’ sempre sorridente, si offre concedendosi senza remore. Non dice praticamente mai di no e si fa’ guidare per soddisfare ogni richiesta. Baci a profusione. Ottimo rapporto servizi prezzo.

Tanto vi dovevo
?



bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI