CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Eva dolcissima
NAZIONALITA': Rumena
ETA': se non sbaglio me ne ha dichiarati 23, boh sinceramente non saprei dire, possibile ma forse giusto qualcuno in più
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: io faccio solo servizi base bj e rai1, non so se fa altro perché non me l'ha detto, mi pare il tipo che fa "tutto protetto"
RATE DI PARTENZA: VU+10
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 165, magra ma non skinny, sedere pienotto, prima di seno
ATTITUDINE: più gfe direi
REPERIBILITA': così così
FUMATRICE: nelle info dell'annuncio dichiara di esserlo ma non ho sentito alcun odore, d'altronde non l'ho baciata neppure sulle labbra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale, non c'è ascensore
LINK ANNUNCIO:
https://m.sexyguidaitalia.c…
Testata una decina di giorni fa dopo un paio di precedenti tentativi di contatto andati a vuoto. Giunto al civico indicato in via Nizza mi fa svoltare un paio di volte e arrivo in un palazzetto piuttosto vecchio e decrepito. Dentro però il suo appartamento è bello, pulito e profumato nonostante mi dica che prima di me era salito uno che puzzava tremendamente e l'aveva mandato via; mi chiede scusa per questa puzza che secondo lei era rimasta ovunque (io non ho sentito nulla). Faccio rate base VU+10, tutto protetto, non mi informo se ci sono servizi extra pagando di più perché a me non interessa. Lei è una gran bella donna, sarà alta 165 circa, coi tacchi era quanto me più o meno, bel sedere pieno e tondo, seno piccolino (prima), capelli neri e occhi azzurri, bel viso. Nonostante questo sono rimasto un po' deluso perché me l'aspettavo più ragazzina, invece è molto "donna", e poi l'avrei preferita tutta più skinny come quelle splendide tettine, ma questo è gusto personale, oggettivamente non è da meno di 8.
Comunque mi spoglio e mi aspetta al bordo del letto con calze e intimo addosso. Questo mi piace, così posso spogliarla wow. Mi avvicino e stiamo abbracciati qualche istante. La tocco in tutto il corpo per valutarlo meglio, lei è ovviamente profumatissima. Le slaccio per prima cosa il reggiseno, e qui capisco che forse mi ha aspettato "vestita" perché ha paura il suo seno non piaccia, perché mi dice che le tette non le ha eheh, la rassicuro che a me piace esattamente così e non ha idea quanto mi piaccia il suo, due minuscole tettine che si possono tenere nella mano, con sopra due capezzoli tutti da leccare. Mi dedico quindi per un po' a divertirmi con la parte del suo corpo che preferisco. Poi mi sdraio, lei mi incappuccia e va quasi dritta a praticarmi un bj in modo volenteroso ma nella norma. Avrei preferito ci andasse un po' meno diretta, che ne so carezzarmi il torace, leccare i capezzoli, purtroppo l'andazzo del 99% questo è. Durante il bj le sfilo le mutandine per toccarle il sedere e la patatina. Resisto abbastanza, poi facciamo un paio di posizioni, lei fa un po' di versi falsi ma non troppo esagerati, vengo nel gommino alla missionaria. Mannaggia a me ho dimenticato di farla venire sopra a smorzacandela, la mia posizione preferita quando ci sono due tettine come quelle da toccare.
Valutazione finale: lei molto bella fisicamente ma non esattamente il mio tipo, gentilissima, pulitissima e profumatissima. Prestazione abbastanza standard, no troppo gfe, per nulla "porca". Non è un missile ma neppure ci mette un sacco di impegno. Ci tornerò? Più no che sì, però per una volta vale i soldi spesi.