NOME INSERZIONISTA : alessandra su EF Alessia su BK
NAZIONALITA' : UNGHERESE
ETA' : 25/29
ALTEZZA : 1,63
INTERNET : solo siti bannati
ANNUNCIO : Lei
BOLOGNA : Via Ferravilla
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ R1 GFE
COMPENSO CONCORDATO : 2VU x 30 min.
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE : BUONA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Dopo un inizio anno davvero brutto con alcuni funerali, era da due settimane che ero in cerca di coccole ma nel panorama felsineo non trovavo la giusta ispirazione fino a quando non appare il tour di Alessandra, una bella figliola che avevo notato tempo addietro nel girovagare x gli annunci di tutta Italia.
La chiamo per le solite domande di rito e per cercare di farmi un idea del tipo di incontro che poteva offrirmi.
Carina e disponibile dopo qualche minuto la saluto con la promessa di andare a trovarla nei prossimi giorni.
Dopo un paio d'ore nelle quali i miei ormoni erano praticamente impazziti disdico l'uscita della sera con alcuni amici e larichiamo per prendere appuntamento, per fortuna all'orario da me proposto è libera e ci accordiamo.
Puntuale e profumato, come sempre, sono davanti al civico e la chiamo, risponde subito e mi apre dandomi le indicazioi per arrivare alla porta, è un mezzo labirinto.
All'apertura spunta il suo bel viso e quasi tutta la tensione si scioglie, è lei al 100x100, ha un abitino nero che comunque mette in risalto il suo bel corpicino con le curve giuste nel posto giusto, ci presentiamo, ribadiamo gli accordi e comincio a spogliarmi mentre lei si adagia sul letto, mi chiede se devo passare dal bagno ma al mio "sono appena docciato" mi fà segno con la mano di raggiungerla nel letto.
Cominciamo con baci e carezze poi dopo poco le sfilo l'abitino e gli slip e comincio a gustarmela nella sua interezza.
Dopo alcuni minuti di coccole lei scende e prende l'amichetto nella sua boccuccia, ci sà fare devo controllarmi per non doverla fermare in anticipo, ogni tanto si stacca e torna da me per qualche bacio per poi tornare giù, mi lancia sguardi che mi sciolgono e continua così per alcuni minuti.
Poi mi chiede se possiamo passare al trombo ed io acconsento per non rovinare il bel feeling che si è creato anche se avrei gradico ancora un pò di bbj visto la sua abilità.
Mi gomma e si mette sopra di me a smorza, simuove bene variando spesso la direzione dei movimenti ed abbassandosi ogni tanto per qualche bacio, io intanto mi godo la viste e con le mani il suo bel seno.
Dopo alcuni minuti si sposta mettendosi a pecos, anche qui io avrei preferito una mission ma col senno di poi è andata meglio così altrimenti con i suoi baci e quei bellissimi occhioni azzuri sarei capitolato subito.
Anche a pecos la visuale è notevole e nonostante fossi molto carico visto che era da più di 2 mesi che non incontravo un loftina riesco a durare il giusto per arrivare ad una soddisfacente conclusione nel gommino. Mi avvicino e la bacio poi lei mi toglie con delicatezza il condom e mi pulisce l'amichetto con le salviette.
Và in bagno ed io comincio a rivestirmi, iniziamo una piacevole chiacchierata su di lei ed i suoi trascorsi e dopo la promessa di tornare a trovarla e l'ultimo bacio anche questo sogno finisce e mi ritrovo seduto in macchina ad ascoltare la mia musica.
Buona giornata a tutti e buona primavera
:
Ps, scusate ma nn ho capito come funziona il nuovo Index :'