Fisicamente sembra perfetta. Corrisponde alla realtà?
Ieri pomeriggio, sfruttando la giornata di festa, mi sono recato nella città master della gnocca con lo scopo di conoscere Natalie, la coinquilina di Bellissima. Mi attraeva( uso l'imperfetto) per il suo aspetto da bambolina candida e perchè al telefono mi sembrava proprio tenera..... errore fatale.
Raggiunto il suo appartamento in via Bolzano, la chiamo e mi dice di attendere un paio di minuti che sta finendo di prepararsi: intanto ingenuamente pregusto dentro di me di vederla vestita di rosso come le avevo chiesto.
Una volta entrato in casa devo ammettere che le foto corrispondono perfettamente, anzì dal vivo è davvero attraente, sembra davvero un bel confetto.... Iniziamo a parlare e noto che non sorride mai, non ha mai sorriso, neanche per sbaglio, per tutti i 40 minuti che siamo stati insieme. Inoltre non guarda mai in volto, se non per qualche minuto e di sfuggita.
Premetto che non l'ho offesa appena arrivato e non avevo fatto tardi. Veramente più che una dolce escort mi sembrava l'atteggiamento di una severa e impettita MISTRESS: alla fine dell'incontro le ho anche detto "ti manca la frusta" e lei si è girata dall'altra parte....
Lei con atteggiamento duro ti dice dove lasciare i vestiti, come lasciare in ordine il bagno e come disporre le scarpe quando le togli: insomma, vi ricordate la scena di Fantozzi nel ristorante giapponese, in cui bisognava stare attenti a non commettere errori...
A livello di servizio non posso dire che sia stato un fake: l'ho baciata sulla bocca e lei ha fatto sentire la sua lingua, mi ha fatto BBJ e poi ho concluso con RAI1: nel pompino lei sputa, di tanto in tanto, copiosamente sul fratellino.
Quando l'ho messa a pecorina mi sono tolto la soddisfazione di bombardarla violentemente: un bel po' di colpi ben assestati le hanno fatto emettere almeno qualche gemito. Dentro di me ho detto: "almeno questi li hai sentiti..." Ecco la nostra conversazione si è risolta lì.
Andare con Natalie è stato, secondo me, come guidare su una pista automobilistica con cambio automatico: vai, ma non riesci ad assaporare il gusto e la passione. Peccato perchè fisicamente è davvero notevole, ha un sedere morbidissimo e una terza abbondante.
Speriamo che possa sbocciare in una meravigliosa farfalla a livello di pathos!!!!
http://www.rosa-rossa.com/a…