Agnese, grandissima di bocca!
http://bologna.bakecaincont…
Il suo annuncio ti racconta quello che veramente ti farà. La foto delle tette è sua, l'altra meno, secondo me non è lei. Ma non è questa la cosa più importante
Le telefono, gentile, bella voce, mi conquista con il suo linguaggio, il modo di fare. Vuole 70.
Mi intrigo, mi libero di un appuntamento e verso le 14 ci vado.
Via Fondazza, location vecchiotta, si scende le scale, sei in una cantina messa a garconierre.
Lei mi riceve in lingerie, bel viso, qualche anno di più del dichiarato (30). Ma non importa: a chi piacciono le ette, queste sono vere, sode, una 5 abbondante. Bellissime.
Il resto è un oversize, ma lo sa camuffare.
Un bel viso, un'ottima presentazione, gentile. Ci piacciamo subito. Si capisce subito che anch'io piaccio a lei. Dopo mi dirà che ha subito il fascino dell'uomo distinto, non più giovane, ma di classe.
Ci baciamo e la sua lingua in bocca sa di menta, fresca, le tocco le tette e la figa, ho già l'uccello semiduro, lei lo sente, lo accarezza e mi slaccia i pantaloni.
Mi spoglio, mi lavo e lei mi attende sul letto nuda, in ginocchio con lo specchio di fronte.
Non perde tempo, lo prende in bocca in ginocchio, che libidine, mi sdraio, mi bacia tutto, lingua in bocca, mi strizza i capezzoli, l'inguine, le palle e poi lui.
Piano piano, ma sempre più in gola, lo inghiotte, lo bacia, lo sbatte sulla bocca, lo slinguazza e si riempie ancora. E' duro duro, la tengo così.
Non le chiedo il 69 perché la sua figa non piace moltissimo, per cui mi tengo la sua bocca sul cazzo.
E' il momento di scoparla. Lei intelligentemente si mette a pecora per celare la sua pancetta, ma va bene, mi piace. Guanto.
E' tatuata, glielo infilo tutto, lei scodinzola, vuole che la sculacci, e via.
Ci guardiamo allo specchio mentre la chiavo, una vera porca.
Vedo spingo vengo.
E qui fa il suo capolavoro, mi metto all'insù, me lo scappuccia, e se lo rinfila in bocca, succhiandolo a lungo, godendosi della erezione residuale, me lo pulisce tutto, inghiotte quello che rimane fino a renderlo pulito, asciutto come alla partenza.
Fantastico finale, non lo immaginavo.
Voto 10 al bbj, meno alla scopata.
Dopo ci fermiamo a fare due chiacchere, scoprendo anche un lato letterario che non disdegno. Pago (di soldi non ne abbiamo mai parlato!)
Ci tornerò sicuramente.
W la figa