Da parecchi giorni in contatto con una delle mie preferite, timbrata credo una decina di volte negli ultimi anni da quando se ne cominciò a parlare su GF. Purtroppo ultimamente sempre troppo presa. Alla fine, vista l’impossibilità di incontrarci, mi offre di dirottare su una sua amica che dice essere alle prime armie della quale non avrò da pentirmene. Mi invia un link di un annuncio per vedere numero cell. e foto….quali foto ? Non ci sono foto.
Chiamo Ivana, voce un po’ roca, si scusa per l’assenza di foto, quelle belle da mostrare ai maschietti sono rimaste chiuse dentro uno smartphone che si è impallato, deve farne di nuove e le pubblicherà a breve, al momento può mandarmene soltanto un paio via WhatsApp. Si descrive fisicamente e mi parla delle condizioni : si va in motel, doppia VU per un’ora ma dice che non mette fretta ed anche se sforiamo un po’ non c’è problema, sigle FK + BBJ oltre rai1 ovviamente, aggiunge che le piace il sesso. Chiusa la conversazione arrivano le due foto… dalle quali non è che si capisce molto, tuttavia sono intrigato e decido di provare.
Appuntamento in zona Via Forze Armate, al primo impatto non suscita grandi emozioni, statura non molto alta, giubbino corto, pantaloni attillati ed occhiali da sole, di viso caruccia. Sale in auto, mi dice che il motel si trova a pochi isolati di distanza ed è economico. Io però preferisco andare in un altro più distante ma che conosco bene, nel frattempo durante il tragitto rompiamo il ghiaccio. Si rivela simpatica, sorridente, una donna alla mano. Ogni tanto le allungo le mani sulle gambe e di rimando mi lancia occhiate maliziose. Un semaforo rosso è l’occasione per un bacio. La sensazione del fugace incontro mercenario tra sconosciuti svanisce subito, sostituita da quella familiare di trovarsi con una tromboamica.
Una volta saliti in stanza io spoglio lei e lei spoglia me, mentre inizia una limonata furiosa, di quelle molto profonde, due metri di lingua in bocca. Devo dire che come fisichino non è poi male per la sua età, ben proporzionato, tonico, zero pancia, un discreto culo, unica pecca il seno piccolo anche se ben fatto. Appena si toglie le mutandine c’è una sorpresa per me gradevole…una bella passera nera pelosa vintage da film erotici all’italiana anni 70 Edwige Fenech. Le propongo una doccia assieme per iniziare, ci insaponiamo a vicenda e continua lo slinguamento. Asciugati e sul lettone inizia a spompinarmi, dice essere la cosa che le piace di più e si vede, la lascio fare, leccate sulla cappella, lungo l’asta su giù fino ad arrivare alle palle senza troppa foga ed ogni tanto mi fissa negli occhi, mi costringe a chiederle di fermarsi per non esplodere. Passiamo ad un 69, lei imperterrita si attacca all’arnese e continua nel suo BBJ mentre io, vista la sua ottima igiene intima, arrivo a leccarle anche il buco del culo. Continuiamo nel turbinio dei preliminari, entrambi siamo molto eccitati, ancora lei che mi chiede di sdraiarmi per proseguire nel BBJ, poi io che la metto gambe aperte e le lecco la passera infilandole due dita dentro. Alla fine decidiamo di passare al dunque, si mette a pecora rivolta verso la fila di specchi sopra la spalliera, dice che le piace troppo guardarsi mentre scopa. La prendo da dietro a pecorina, lei geme e posso osservare le sue espressioni di godimento riflesse. Infine si porta la mano sulla figa e mentre la penetro comincia a sgrillettarsi, la metto a missionaria, poi di nuovo a pecora ed a quel punto non ce la faccio più e vengo. Rimaniamo per qualche istante a parlare sul letto, ogni tanto una carezza o un bacio. Torniamo velocemente sotto la doccia e infine ci rivestiamo. In tutto siamo rimasti in stanza assieme 1 ora e mezza. Check-out alla reception e la riaccompagno dove l’avevo caricata
Riguardo le sigle non ho approfondito tranne quelle per le quali ho consumato, ma la tipa devo ammettere è davvero maialina e non escludo ne abbia in repertorio altre.
Era da tempo che ne cercavo una valida, empatica, dal feeling facile , per andarci assieme in un motel di quelli a vasca idromassaggio a farmi una lunga sessione di sesso e relax della quale avrei davvero bisogno. Le ho chiesto se la cosa potrebbe interessarle, ha detto di si, le piacciono anche i club privè.
Rate da concordare a parte ovviamente.
index 3713719381
Annuncio :
http://www.donnecercauomo.c…