ok orgasmino.. cercherò di essere più preciso. tutto è successo settimana scorsa. stavo guardando il sito di incontri bakecaincontrii milano e incuriosito dall annuncio in questione ho provato a chiamare.
a dire il vero la cosa che mi aveva attirato dell annuncio era il fatto che la persona aveva tutta l aria di essere una
"no-prof".. cosa che a me intriga sempre molto. per farvela breve, ho chiamato e in effetti risponde una voce che dà proprio l idea di essere giovane e poco navigata!
ci accordiamo per vederci.. mi dà l indirizzo. riceve in zona bovisa in un palazzone molto alto. arrivato chiamo e mi fa salire. purtroppo, preso dalla foga, dimentico e (ahimè, questo è stato l errore più grosso) una delle mie regole principali di quando ti ospitano nell appartamento. normalmente non entro mai in una casa senza vedere la persona... e spesso metto la testa dentro l uscio ma con un piede fuori in modo da smammare in caso di fregature varie.
in questo caso non l ho fatto e la mia ingenuità è stata ripagata da una vera e propria rapina.
entrato, mi si presenta un uomo sui venticinque che immediatamente chiude a chiave la porta. io
protesto.. dicendo come mai facesse questo e (avendo capito la situazione) aggiungo con moderazione che non mi sembrava neanche lui dalle foto. con forte accento napoletano, ha subito chiamato l altro socio ad alta voce: un certo "paco" se non ricordo male. si presenta un altro uomo, più grande di almento dieci anni. un vero e proprio balordo che inizia a dirmi che non c è nessuna fregatura, che io non devo dire certe cose... e tante altre stronzate.
ammetto di essermi spaventato, perchè la situazione era minacciosa.
mi hanno invitato ad aprire il portafogli e mi hanno rubato tutti i soldi che avevo.
poi mi hanno aperto e sono uscito.
questo è quello che è accaduto
avevo postato il mio intervento alcuni giorni fa'.. ma era stato cancellato per non so quale motivo.
spero non avvenga ancora... dato che in questo caso siamo oltre gli estremi di una truffa. questa è stata una vera e propria rapina più tentato sequesto di persona visto che non mi hanno aperto finchè non hanno preso i soldi.
ho trovato in internet altri annunci. praticamente questi delinquenti girano mezza italia. ci sono annunci in tantissime città italiane.
comunque si trova sul sito bakecaincontrii milano cercando "valeria trans".
attenzione davvero.