Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 19 | K- 22
Grazie trapano000.
trapano000
Sr. Member (263 post)
K+ 22 | K- 62
NOME : Vivien
ETA' : tra 20 e 25
NAZIONALITA' : brazza
DESCRIZIONE FISICA : altezza circa 1.75 tacchi compresi, capelli neri lisci ben tenuti, seno una terza abbondante dalle buone forme ma, secondo me, troppo duro, no tatoo evidenti, pirillo piccolo ma reattivo
SEGNI PARTICOLARI : apparecchio fisso
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : FK, BJ, RAI2 (io attivo)
ATTITUDINE : GFE
COORDINATE 45. 586297 9. 310386 (Monza, angolo via della Guerrina - Viale Gian Battista Stucchi)
GESTIONE RIFIUTI : a suo carico

Settimana scorsa girovagavo per viale delle industrie, eccetera in cerca di qualche tgatta come piacciono a me (molto femminili e, dato che sono solo attivo, la dotazione passa in secondo piano).
Per quelle zone ci passo abbastanza regolarmente, infatti anche quella sera molti volti noti.
Arrivato all'altezza dell'incrocio indicato nell'intestazione, noto questa tgatta (mai vista prima. Dopo mi ha detto che è sempre lì...mah!): giro veloce, torno indietro, faccio il sottopasso e arrivo.
Che dire? Bellissima: viso femminile, no gambe gonfie, caviglie strette, bel sorriso...Insomma, si farebbe fatica a dire che è una trans.
Vestito scuro, mini con calze e giacca.
Chiedo rate e servizi precisando che preferirei fare il tutto fuori dalla macchina: acconsente e partiamo.
Imbosco tranquillo a circa 5 minuti di macchina, anche se si tratta di una strada senza uscita.
Scendiamo e lei si toglie la giacca: canottierina sotto spettacolo... Iniziamo a limonare duro mentre gli metto le mani da tutte le parti e due dita in RAI2 (spettacolo!).
Decido io di partire con un BJ (BBJ negato assolutamente), fatto bene con affondi deep con sui soffocotti incorporati...Davvero niente male! Per non capitolare subito, dopo qualche minuto la prendo per le braccia, la alzo e la giro e glielo pesto in RAI2 subito con affondi molto energici che sembra apprezzare molto! Continuo aggrappandomi alla ringhiera per dare più vigore ai miei colpi alternando anche schiaffetti belli tosti sulle chiappe (nel frattempo lei si era abbassata le autoreggenti) e limonate profonde.
Finisco nel gommino dando gli ultimi colpi assestati con molta energia.
Ci mettiamo in macchina, pulizie, vestizione e ritorno all'ufficio. Solo in prossimità dell'ufficio gli porgo quanto pattuito.
Buon social sia all'andata che al ritorno.
Pelle liscia e profumata senza segni di ricrescita.
Ci torno? certo che sì.





Linea Erotica