Oggi mi sono un po' ripreso e raccolte le forze allora di pranzo chiamo la vocina per organizzare con sasha. Mi reco al numero e dopo qualche minuto entro. Mi apre questa giovane ragazza mora e magra in intimo, noto subito un decoltè favoloso, sarà una quarta, ma constato che rispetto alle foto ha il viso meno curato con molti punti neri ( soprattutto sul naso ). Non faccio lo schizzinoso e dopo aappena due passi sono già nella trombroom di questo monolocale, lei si siede sul letto e mi chiede se parlo inglese io ancora con la giacca gli rispondo di sì, mi propone il menù ( solito scuderia b) ma non mi inserisce l'opzione +20. Allora le chiedo se fa anche mouth without condom e dice no, glielo richiedo indicando anche due con le dita e dice no. Allora gli dico ciao ed esco.
Richiamo la vocina. ma non arrabbiato ovviamente , visto che poco prima mi aveva detto che con +20 si sarebbe potuto fare come siamo abituati, e lei inizia ad imprecare contro la donzella dicendo che per l'ennesima volta il cliente era andato in via, che lei prima si era proposta per fare solo Bbj ma no cim e adesso neanche quello ma cosa è venuta a fare se non mantiene ciò che dice, gli aspettano altri dieci giorni, se continua così spero cambi città ecc....
Dopo essersi un po' sfogata lamentandosi anche di altre brutte frasi dette da colleghi non soddisfatti, mi ha proposto la Gianna assicurandomi che senza dubbio mi sarei trovato molto bene anche se fisicamente non una strafiga (parole sue).
Ed ha avuto ragione! A breve rece