RECENSIONE
Luogo : Roma - Serenissima
Conformità alle foto : quelle di whatsapp 100%
Attitudine : no-prof ma furbettina
Rate richiesto : 70
Rate pattuito : 50
Servizi : Bbj+Cob
Contattata tramite whatsapp decido di fare questo sogno in quanto le no-prof anche sposate o divorziate (lei lo è
mi fanno l'uccello duro solo a pensarci.
Dopo avermi dato indicazioni (abbastanza facile, un 15 minuti per trovare il palazzo) salgo e mi apre in un vestitino nero. Lei inizia a parlare della sua vita e dei problemi e noto che non è molto sicura delle cose che dice, cerca sempre l'approvazione e che le diate ragione o qualcosa del genere (vabbè è una donna, tutte le donne vogliono avere ragione)
Inizio a baciarla e a leccarla sulla schiena, cerco di infilare le manacce sotto il vestitino ma non gradisce molto, vuole subito l'uccellone cosa che non le faccio mancare. Inizia un bbj cabrio davvero buono, ci sa fare, succhia bene, su e giu' con una bella faccina da cagnetta matura che mi viene duro se ci penso.
Voglio scoprire bene le sue tette, una seconda abbondante, davvero ben fatta con due bei capezzoli che cerco di smanacciare ma non le piace molto, è sensibilissima e non gradisce. Vuole carezzata dolcemente, assolutamente non strizzarli nè fare con forza. A "tradimento" mi avvicino e le do una bella leccata e succhiata di tette, ormai ero li e non ha potuto dire nulla anche perchè incuto abbastanza timore essendo una mezza bestia fisicamente, cerco di essere il più dolce possibile e si ripassa al bbj. Me lo godo svaccato sul letto mettendole la mano sulla testa e dettando il ritmo mentre con l'altra mano accarezzo le tette sfiorandole spesso soltanto per non farle male (ha il suo perchè la carezza delicata sul suo seno fidatevi) e ho infilato la manina tra le mutandine sentendo una bella fregnetta.
Assolutamente no CIM e nemmeno FACIAL che si era fatta i capelli (credo pero' lo possa fare in faccia) quindi chiedo di esplodere sulle tette e inizialmente diceva di no, poi con un po' di carta di è tranquillizzata che non avrei fatto danni e l'ho presa di forza (è piccolina) e me la sono piazzata con le tette sull'uccello e dopo un paio di colpi ho provveduto a imbrattare e imbiancare quelle belle tette avendo cura di spargere sul capezzolo il tutto. Pulizia, saluti cordiali e via.
Ciao a tutti