Anche io sono sempre alla ricerca di una esperienza GFE, sono un tipo romantico di natura, amo le donne e le rispetto sempre, ma sono in un periodo in cui una fidanzata reale non saprei gestirla, ragioni personali.
Come te weissberg, anche io ho trovato solo in Laura una vera esperienza di questo genere, l'ho conosciuta un anno fa quando aveva cominciato, quando era ancora un po' timida e impacciata, mi è piaciuta da subito, sono stato il primo a cui ha concesso determinate cose, pian piano siamo "cresciuti" entrambi in questo piccolo mondo (non avevo all'attivo molte pay girl all'epoca).
Ti posso dire che tutte le volte che ho voluto cambiare non ne sono mai uscito soddisfatto, sempre trovato ragazze che si dichiaravano GFE, ma che in realtà non lo erano affatto o solo in parte, una che ti coccola e rimane abbracciata a te dopo l'amplesso per qualche minuto e poi guarda l'orologio dicendoti che il tempo è scaduto e devi andar via per lasciar spazio ad un cliente mi smonta.
Quindi se ti posso dare un consiglio: non cambiare, Laura è davvero qualcosa di speciale.
Sono molto geloso di lei (non riesco a recensirla per questo, mi scuso, ma non ce la faccio), ma da quel che ho letto nelle tue recensioni so che la tratti con rispetto, quindi sono "meno geloso". :-D
So che le ragazze di quella location sono più o meno tutte sulla stessa linea, mi han parlato bene di Lucrezia, ma io non le conosco, non vado con loro perchè non lo considero rispettoso nei confronti di Laura, fargliela proprio sotto al naso non mi piacerebbe.
Ho una mezza sensazione di GFE quando vado a trovare Sabrina (altra location), ma non a quei livelli.