Cari colleghi, dopo la lesione dei legamenti, un fermo di 1 mese e mezzo e pure la rottura del sito torno anche io agli antichi vizi, questa volta a Trezzano, che con la nebbia e il gelo ti ammoscia le palle ed indurisce il cuore; speravo di invertire gli effetti con questa Samira ma...è andata male nonostante l'ottimo marketing e social skills della giovane rumena.
I fatti: Trezzano, solita via del Mtl 2k, avanti un 300 metri sulla destra
45°25'46.2"N 9°04'14.0"E
nello spiazzo; lei altissima con tacco arriva al metro e 80, lunga coda nera, gambe lunghe, imbacuccata si ma il fisico è davvero da modellina; per chi amasse lo stile corso Como al giovedì sera o Just Cavalli il venerdì. Accosto nella nebbia e tracc che ci casco: somiglia ad Elisabetta Gregoraci! però in versione cavallona! L'idea di scopargli la moglie a Briatore mi diverte e quindi...:
Lei friendly da matti, ispira simpatia, sorridente con quel boccone da aspirapolvere già pregusto ma poi:
VU per BBJ e Rai1, no cim, niente accessori; lei un legno, di mogano o ciliegio, sorride e si muove....come si muove un pezzo di legno. E mi sorride pure mentre si adopera ma niente, non fa proprio per lei, nn ce la fa. Unico lampo di genio: sputa in stile pornostar mentre bjobba. Provo poi con Rai1, mi dico chissà, ma anche qua legno totale, un mobilificio. Niente, è andata male. Scoraggiato, finisco tristemente nella gomma pensando a Briatore che mi fa il gesto alla Totò. Ma porc...
Magari con l'altitarme si sveglia, peccato perché corpo, viso, occhi particolari, bocca da Hoover, gambe lunghe e belle tettine neanche troppo piccole...ha tutto cazzarola. Certo direte voi, anche Pinocchio era riuscito bene ma sempre legno era.
Byebye, the manager.