Puerco Escondido:
In riferimento a Jasmine...da un punto di vista estetico e' ancora considerabile?Come ''porti sicuri'' mi mancano sia lei che Mercedez (quest'ultima mai identificata)...vidi invece la prima solo dalla finestra,quindi viso e basta...esitai.Per rendere meglio,esteticamente regge il confronto con la zia Jessica?
Io c'ero stato ormai parecchi anni fa, direi almeno 7 o 8, ma era proprio al limite, l'avessi vista in strada probabilmente non ci sarei mai riuscito ad andare (come non sono mai riuscito ad andare con la Zia Jessica), ma col fatto che avevo suonato ed ero già su, mi pareva brutto andar via.
Poi la prestazione è stata da favola, ma per me una di quelle esperienze che è valsa sicuramente la pena di fare una volta, che però non ho più avuto lo stimolo di ripetere.
Sandro73:
Lol, per questo ci sono sempre i sogni... ma proprio i sogni veri, letterali, che ci facciamo tra le quattro pareti della nostra stanza!
Però la prossima volta che andrò da Carla, quando tornerà da Santo Domingo, posso sempre chiederle se mi fa tutte queste cose (magari con calma, per un'oretta) per un trentello. Tanto per sentire se il suo vaffa sia udibile anche da Sampierdarena!
Nel frattempo, prima che Carla si faccia rivedere, magari nei prossimi giorni una capatina a Genova me la farei: mi confermate che al deserto delle vacanze di Natale si è sostituita una scena almeno un minimo vivace?
Beh per trovare tutto ciò anche se ad una velocità leggermente più alta mi è bastato andare dalle Thai in terra mandrogna, ma come sempre la mia antiabitudinarietà mi porta a cercare mussa nuova.