Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 24
Grazie kasia.rolne.
kasia.rolne
Full Member (51 post)
K+ 19 | K- 14
Prima di raccontare della suddetta citata nel titolo parto con una piccola digressione.
Decido di mettermi in moto ieri sera per incominciare bene il 2017....Ed è da un po' di tempo che penso a Sara di corso massimo ang via tiziano, vecchia conoscenza che frequentavo e un po' avevo fidelizzato negli anni passati. Arrivo in loco e la vedo con capelli biondi lunghi e tinti, completamente all'opposto di come me la ricordavo. Mi fermo, saluto e o non mi riconosce visto che sono passati un paio di anni dall'ultima volta o fa finta di non conoscermi, fatto sta che la trovo alquanto scazzata e con l'aria da furbetta che se la tira (motivo per cui l'avevo persa di vista..).Fatto sta che saranno stati i capelli biondi (cosa di cui vado pazzo, ma che a lei non si addicono proprio) o il suo atteggiamento, decido di navigare verso altri lidi.
Torno verso p.massua percorrendo via desanctis e noto una "bottiglietta" in una postazione mi sembra recensita tempo indietro con il nome di Ada http://gnoccaforum.com/esco… (se poi con il proseguo del racconto qualcuno conferma che si tratta dell stessa bionda, unite pure i topic).
Continuo e percorro tutta via cossa fino al distr. q8 deserto, inversione e torno indietro. Arrivo al semaforo di piazza massaua e noto un po' di movimento nella vieatta lato giardini che immette su corso francia. Svolto e noto due girls che non mi attirano e poi mi fermo ad intervistare una bionda alta molto magra anche se ben vestita qui 45punto074792, 7punto618819. Dice di chiamarsi Sara, sembra simpatica e propone vu a casa per iniziare e che si può discutere at home con un sovrapprezzo per rai2....(qualcuno ha info in merito? ho provato a guardare nel forum, ma non ho trovato niente) però volevo controllare la "bottiglietta" citata prima e quindi declino l'invito.
Arrivo alla suddetta bottiglietta e trovo questa bionda alta e occhialuta. Si presenta come natasha russa di mosca (uhm..) e offre solo vu menù classico at home. Accetto: home vicina, parcheggio facile in zona tranquilla, necessari un paio di rampe di scale per arrivare in una mansarda ristrutturata molto bella. Spogliata e scesa dai tacchi risulta essere sempre alta. Molto magra, con un seno molto grande, ma un po' cadente, diciamo una 4 coppa D. e con due tatuaggi, uno piccolo zona inguinale e uno enorme in via di conclusione sulla schiena. Naso non ben fatto, però mascherato molto bene dagli occhiali porno segretaria style. Va in bagno e torna per iniziare: bj non profondo, però ben fatto e cavalcata in rai1 prima con lei sopra e poi a pecorina. Non mette fretta e non si lamenta, aspetta silenziosa che capitoliate, diciamo una cosa normale niente di entusiasmante.
Social nella media, non si sbottona più di tanto, però è gentile e risponde senza problemi alle domande.
Diciamo che non mi ha fatto scattare la scintilla, però svolge il suo lavoro in modo professionale, può andare bene quando uno si sogna di fare giochini con la segretaria occhialuta.
Concluso il tutto si torna a casa dopo 90km di giro......
Linea Erotica