tante ragazze so proprio paracule... accrescono la tua autostima dicendoti che ce l'hai grosso e cosi eludono il servizio pattuito e concordato .. e ti fregano soldi , pazienza ed entusiasmo.
Da dove può uscire un neonato, non ci sono dimensioni che tengano, e per il lato b è solo questione di testa, intendo di volontà di offrirsi e rilassarsi, ma ci vuole un partner che sappia interagire conquistando la fiducia della vittima sacrificale.
Vero è però, che se leggete le statistiche medico anatomiche, gli europei stanno messi malino a dimensioni, per cui ci vuole poco per essere considerati maxi
Per carità... per quanto mi riguarda, sono contento di quello che la natura mi ha elargito, ma è più un discorso di qualità che di quantità... secondo me, comunque, l'80% delle nostre amichette specialmente dell'est o con gli occhi a mandorla, ci fanno passare per autentici superdotati pur di evitarci di frequentare intimamente il loro lato b.
E anche con il lato A, a volte...
C'è una cinese che ogni volta che vado mi dice:"glosso!, glosso!!!" ma le entra a perfezione, senza alcuna fatica, nella frequentatissima fighetta...
Tutte balle!!!
sta capitando spesso di OTR (ma anche loft) rumene che si lamentano delle dimensioni dei nostri birilli, leggendo varie rece..ora mi chiedo , ma siamo diventati un popolo di Mandinghi? di superdotati??
i loro uomini sono minidotati?
boh.-. fateme capì ...
o semplicemente vogliono i nostri soldi cercando di eludere le prestazioni con queste scuse?