vuotopieno:
spaccamona:
Io sono passato sabato sera attorno le 23 30 e a differenza vostra nel punto indicato dal collega ne ho beccate 2 non 1, ahahahahah.
La Marina che sosta in auto scura all interno del distributore Tamoil non so per quale motivo si è spostata alla pensilina autobus che trovate direzione Bresso di fronte al cimitero di Bruzzano. Dopo di lei, 15 metri piu avanti proprio dove si entra nel parcheggio del cimitero c era un altra bionda che pero non mi ha particolarmente impressionato da un punto di vista fisico.
Diciamo che avendo la possibilità di scegliere a prima vista avrei montato preferibilmente la Marina della Tamoil.
Una domanda al collega Vuotopieno, la biondina dal culo d oro che hai testato come li ha i capelli? sono lisci a coda di cavallo? Grazie
Ahè, e chi si ricorda, mi sembra accodata, comunque guarda che culetto d'oro secondo me è proprio quella, non gli daresti due lire, invece il lato B... e dai casso! Investi sul tuo futuro!(momentaneo ed effimero, ma sempre futuro è.
Se anche lei ti dice che sichiama Marina, capisce l'italiano e una fava secca a parlarlo allora è lei.
E spacca + mone!
Ciao vuotopieno,
ho appena letto la tua su Romina Romina....una ragazza mora ma carina.
Certo le Romulane non hanno fantasia con i nomi...Marina, Romina, Mina, Ramona....mettono solo confusione.
A perte le kazzate che scrivo, ho visto anch'io la biondina sulla rotanda all'entrata per il cimitero e ha attirato la mia attenzione.
Peccato che in quell'occsione non mi sono potuto fermare.
Non ho ben capito dov'è il luogo dove sei andato a consumare.
Come dici tu, li è pieno di RETRO-SESSUALI o SESSUALMENTE ALTERNATIVI, e cisto che anch'io vorrei scendere dell'auto per godermi il panorama , non vorrei trovarmi una sorpresa alle spalle.
PS: Appena capisco come funziona ti KARMO.