Salve ragazzi,
ingrifato dalle foto della Sofia e dagli elogi a quel culo, mi armo e raggiungo il suo studio.Posto tranquillo, verissimo, talmente tranquillo e poco trafficato che ho temuto mi inculassero lo scooter nuovo...Mi apre la porta una ragazzina sui 20/22 anni,piccoletta(1,60), bel culetto ma niente di eccezionale(direi da 6,5), dalle photo sembrava chissà che!!!vabbe che erano tutte photoshoppate e la tipa appariva negli annunci tutta liscia e levigata che manco 'na ceramica de Sorrento, però...
Seno rifatto male(un capezzolo manda a fare in culo quell'altro!), occhi neri e visetto un po' rincagnato.Si lascia leccare fica e culo, è profumata. Poi la metto alla missionary e già lì comincia a soffrire un po il birillo.Ok, ci vado piano e poi la giro pancia in sotto e alla pecorina(anche li con cautela, visto che le faceva un po male). Visto l'andazzo capisco che forse è mejo finire con un pompone(fa solo coperto)
i bello c'è che il monolocale è dotato di ben 2 specchi vicino al letto, cosi me la gusto con l'involtino in bocca finchè nn capitolo(a proposito:bj so so,pochi affondi, sento un po i denti, si aiuta un po con la mano, ma lo specchio mi aiuta a ingazzurrirmi)
Per 2vu si fa analizzare , ma a me l ha negato anche in una mia futura/eventuale visita.Quindi se siete un po dotati vi consiglio di lasciar perdere sogni di rai2.
In conclusione, lei è carina, non una bonona, mentre me la facevo alla missionary piano piano, bacetti sul collo, lei che mi ciucciava le dita, un po partecipe e un po sofferente,mi è sembrato di tornare indietro nel tempo quando lo facevo con le mie girlfriend. Non la consiglierei a quel mio amico che vuole sempre venire a zoccole con me, personalmente non credo ci tornerò, preferisco una tipo piu trucida, anche più bruttina ma più ...mignotta, appunto.Però se cercate una ragazza gentile, con un fisichetto da 6,5,giovane e -credo-non troppo navigata nel mondo escort e non una strafica /velina/tutta rifatta, forse Sofia può andar bene.
Ps: attaccato al suo studio c'è una cavolo di scuola di danza, oggi chiusa.Sappiate però che se dovesse essere aperta la vs visita all'argentina nn passerebbe inosservata ....ehehehehe