Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
LukeSkywalker69
Jr. Member (150 post)
K+ 29 | K- 10
Buongiorno e ben ritrovati cari colleghi ed amici.
Mi scuso per la mia inattività,ma in questi mesi ho avuto solo problemi su problemi.
Ritorno da voi con questo quesito,qualcuno di voi ha visto o incontrato questa fantomatica ragazza giapponese a domicilio.
Che la forza sia con voi
http://milano.bakecaincontr…
Che la forza(di trombare)sia con Voi!
Bastardo senza gloria
Full Member (83 post)
K+ 35 | K- 9
Peró.... Se fosse vera glielo chiederei un chinotto alla barista . Mi aggrego alla richiesta di Luke
AntaniPv
Super Hero (867 post)
K+ 219 | K- 86
ATTENZIONE!!!!
Solita cina con foto Fake che viene da te ha domicilio,se nn erro ce pure una rece di un collega,
cmq posto altri link con altre foto fake.

http://incontri.rubrikka.co…

http://lombardia.xincontria…

http://www.erositalia.eu/0/…

Saluti

Antani
Tapioca..forse ho frainteso..
LukeSkywalker69
Jr. Member (150 post)
K+ 29 | K- 10
Come sempre Antani sei una garanzia,grazie
Che la forza(di trombare)sia con Voi!
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
e difficile trovare delle vere giapponesi
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Ben79:

e difficile trovare delle vere giapponesi

ma che dici, se vai in giappone... 
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
car611:

Ben79:

e difficile trovare delle vere giapponesi

ma che dici, se vai in giappone... 

Davvero ?

e io che pensavo fosse solo nelle fantasie degli anime

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
dannifico
Jr. Member (161 post)
K+ 27 | K- 27
Ben79:

e difficile trovare delle vere giapponesi


Soprattutto se consideriamo il fatto che il 90% dei ristoranti giapponesi è gestito da cinesi. Figuriamoci nel fantastic pay world cosa può esserci

regards!
DANNIFICO
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
99% rettificare please :-)
aventura1954
Full Member (16 post)
K+ 5 | K- 7
No questo annunco che ce anche in questi giorni è un fake,3 mesi fa ho contattato la tipa per un incontro a casa mia non essendo sprovveduto gli ho dato indirizzo della mia via ma un numero civico diverso per verificare chi arrivava -non si sa mai- si è presentata una cinesina alta 150 brutta e certo non corrispondente alle foto a quel punto le ho detto che poteva tornarsene a casa- PACCO!!!!
simulator
Account eliminato
mi sembra il minimo...
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI