Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Winkness
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 40
soledisera:

a titolo informativo: le sedicenti greche, solitamente sono albanesi !!!


Infatti! Ho fatto finta di crederle per evitare discussioni. Grazie per l'info
soledisera
Jr. Member (210 post)
K+ 54 | K- 38
a titolo informativo: le sedicenti greche, solitamente sono albanesi !!!
Winkness
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 40

Ciao a tutti, spero di non aprire un topic doppio, ma non ho trovato niente, né con il nome, né con la nazionalita di questa ragazza, che ho incontrato in quel di Cermenate, venendo da Vertemate sulla Statale dei Giovi, a queste coordinate (più o meno): 45705964 9089334 Credo che fosse vicino a una griglieria.

Nome: Sofia
Descrizione fisica: Bionda, 24 anni, seconda di seno, altezza max 1.75, bel culo sodo, decisamente carina
Rate concordato: BJ Vu-30
Nazionalita: Grecia (boh?)
Atteggiamento: poco partecipativo, ripetitivo, ha da ridire su quasi tutto
Social: ottimo, simpatica, italiano buono
Durata incontro: 15 minuti
Imbosco: ottimo

Concordiamo la prestazione velocemente (non fa BBJ), durante il tragitto verso l'imbosco si parla del più e del meno. E' vestita molto elegante, fin troppo. Indossa una camicia bianca e una gonna con collant. Si spoglia completamente sotto, mentre sopra rimane con reggiseno e una specie di corpetto che rende problematico, ma non impossibile, raggiungere il seno. Si mette in ginocchio sul sedile (dopo scoprirò il motivo) e scomodissima si mette all'opera, ma appena provo a toccarle la figa, si agita e mi ferma. Riprende per due-tre minuti, le dico che non riesco ad eccitarmi dal suo operato ripetitivo, anche perché non posso toccarla. Si agita ribattendo che nessuno la tocca "lì" (allora non fare questo mestiere), ma aggiungo che ha avuto da borbottare anche sul seno verso la fine.
Dopo pochi minuti, stremato da quel misto sega-bocca, le dico di lasciar perdere. Si riveste, si pulisce il luogo proibito (il motivo mi rimarrà misterioso, visto che non l'ho nemmeno sfiorata e dato che non è rimasta nemmeno a contatto con il sedile). Mentre la riporto indietro, chiacchieriamo ancora tranquillamente (info per tutti, è disponibile anche in motel), e mi rivela che sta lavorando poco (avrei dovuto svelarle il motivo ah ah).

Ci torno o non ci torno? Non ci torno, mi sembra più adatta a una sfilata di moda o a una chiacchierata davanti a una tazza di thé.



Linea Erotica