Gnocca forum
lapoturbojet
Sr. Member (499 post)
K+ 97 | K- 39
Scusate se tocco l argomento molto delicato perche e' morta una ragazza e c e poco da scherzare.
ma qualcuno ha visto il video in questione?cos a c era di cosi scabroso rispetto ai miliardi di video su youporn ecc..
il fatto che fosse fatto con lei consenzionte pero la scagiona a meta'..anche il sottoscrtitto con complicita del partner ne ha fatti qulcuno..certo non l ho divulgati..pero l avessi fatto la ragazza sarebbe stata consznient

tutto questo x dire che il suo ragazzo sicuramente un bastardo pero ..
Mi attirero sicuramente degli insulti
come la pensate?
aleali70
Jr. Member (156 post)
K+ 13 | K- 30
che la stronza li ha fatti apposta per sputtanare il fidanzato cornuto...poi ci ha dato il giro quando l'hanno condannata a pagare fior di soldoni invece che incassarne come si era creduta
Sniper67
Sandokan (1403 post)
K+ 356 | K- 143
Ciao Aleali.Non so che notiziario hai visto,il fatto e' ben diverso da come cerchi di pensarla tu.E'stato un gioco,come tanti fanno, scappato di mano.Quando si filma un amplesso,i pericoli che poi giri in rete sono concreti.Magari il ragazzo della tipa l'ha passato all'amico e si e' incominciata una catena innarrestabile conclusasi con la pubblicazione su siti pubblici.A mio parere non c'e,'ne'cornuti,ne'soldoni da incassare,c'e'una povera ragazza morta suicida dalla vergogna.Saluti.
p_dinamite
Sr. Member (417 post)
K+ 147 | K- 5111
secondo me ci vorrebbe un minimo di rispetto per i defunti... indipendentemente da come siano andate le cose, purtroppo questa ragazza ha preso una decisione tragica senza ritorno.
L'eterno riposo doni a lei o Signore
Sniper67
Sandokan (1403 post)
K+ 356 | K- 143
saltydog:

Veramente è stata lei a mandarlo tramite whattsapp a diversi suoi amici, mi pare cinque. Poi da lì è diventato di dominio pubblico. Mi dispiace per la ragazza, è triste che sia finita così, però la cavolata grossa l'ha fatta lei, tra l'altro già trentenne, per cui nemmeno un'adolescente ingenua.
RIP
Si,certo.Una trentenne ingenua che e'morta per una cavolata.Ma per favore Saltydog...la cavolata l'ha fatta la madre di sti cinque dementi a metterli al mondo.
genova87
Full Member (60 post)
K+ 4 | K- 4
Davanti alla morte ci vuole rispetto, ma dobbiamo anche portare rispetto alla nostra intelligenza.
lemarquis
Jr. Member (178 post)
K+ 62 | K- 4
Sono d'accordo con p_dinamite. A quanto ho letto, era una persona per certi aspetti marginale, che aveva avuto problemi di alcool. Quindi ancora più debole. E' vero, come dice sniper, che è stato un gioco scappato di mano, anche perché alcuni giocatori sono dei bari. Voglio citare un ricordo personale di quasi mezzo secolo fa. Ero in campagna con i miei genitori, un paesino dell'Appennino dove non ero mai stato prima, gruppetto di giovincelli annoiati. Fra noi c'era una ragazzina popputa e un po' "sempliciotta". Uno di noi, un po' più grande, con pose da macho, le comincia a sbottonare la camicetta. Lei non sa che fare, è sull'orlo delle lacrime. Io, già 17enne (ma allora si maturava dopo) e altri come me ci rendevamo conto che la cosa non andava bene, ma avevamo timore di sembrare poco machi a ribellarci al più vecchio. Scelsi, assieme ad altri, di allontanarmi. Scelta della quale NON vado orgoglioso, assai vile, ma che, fortunatamente, ebbe buon effetto, perché, privo del pubblico, il "leader" smise la bravata. Allora non s'immaginava neppure che un giorno ci sarebbe stata la rete. Però la dinamica è un po' quella: la ragazza debole, il profittatore, i complici in qualche modo consenzienti. Ma qui la sventurata T. ha pagato un prezzo spropositatamente alto per una leggerezza, un'ingenuità. Forse l'errore vero è stato non capire da chi si era circondata.