LINK:
http://www.sessoescort.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 35, in realtà almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, capelli mori e ricci, seno piccolo e un po' svuotato, niente culo, pelle molto chiara.
ATTITUDINE: buona durante il massaggio, sconclusionata nei discorsi prima e dopo
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non saprei
INDEX: IDX5d9b21fdb67d0c7c8c6a36cd40fab26a
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono un paio di scale ma tutte con la rampa per la sedia rotelle.
Buongiorno a tutti,
recensisco questa ragazza con un po' di ritardo (sono stato da lei a inizio agosto).
Se ne era parlato anche qui col nome di Diana, Dyana e Sara:
http://gnoccaforum.com/esco…
La chiamo e fisso l'appuntamento di lì a mezz'ora senza troppe difficoltà, arrivo in zona re di Roma dove riceve e per fortuna riesco a trovare un buon parcheggio in una zona dove di solito è davvero impossibile trovarlo nel primo pomeriggio.
Quando entro e la vedo ammetto che un po' mi spavento: non rispetta affatto i miei canoni di bellezza, viso non bello, magrissima, denti brutti, seno molto piccolo, ecc.
Sto quasi per andarmene e inizio a mostrare le mie titubanze e lei si indispettisce dicendomi che aveva dovuto spostare degli appuntamenti per me e che comunque avrei dovuto pagare qualcosa...inziamo male dico io!
Alla fine indeciso se mandarla a quel paese o restare penso che avevo letto alcune buone recensioni che decantavano la sua bravura nel massaggio e, a suo tempo, anche in molto di più del semplice massaggio.
Alla fine decido di restare e di provare, anche per evitare ulteriori discussioni e perché ormai non avevo più tempo per andare da un'altra parte perché poi sarei dovuto tornare a lavoro.
Le chiedo di fare la doccia e lei mi dice che però vuole essere lei a spogliarmi: bello, è anche sensuale nel farlo, ci spogliamo a vicenda ma a quel punto diventa quasi "fastidioso" interrompere per andare a farsi la doccia; lei per di più mi dice che tanto non sono sudato e che posso evitare....(altra nota dolente secondo me perché a mio avviso lo dovrebbe pretendere invece).
A quel punto mi sdraio e lei si posiziona completamente nuda davanti a me con le ginocchia ai lati della mia testa: alzo un po' lo sguardo e vedo la patata depilata (ma con un po' di ricrescita) e l'unico pensiero che ho è che la trovo "incartapecorita"!! uno spettacolo non proprio bello a vedersi insomma...
A quel punto decido di chiudere gli occhi e di lasciarmi andare solo alle sensazioni che mi trasmette col suo corpo: scelta questa che si rivelerà più che azzeccata perché devo dire che da quel momento in poi (non ho praticamente mai più riaperto gli occhi) il massaggio in effetti mi è piaciuto.
Lei si muove bene, delicatamente, è riuscita a farmi rilassare e poi, piano piano, passando dal massaggio al body contact e viceversa, a farmi eccitare.
Man mano che il massaggio va avanti diventa sempre più eccitante e dopo circa una mezz'oretta mi fa voltare con calma per continuare sul davanti.
Ero già bello eccitato così ha continuato per un'altra mezz'ora con questi movimenti sinuosi, non tralasciando le sue attenzioni al birillo bello teso: con le mani, con il corpo e con le coscie si dedica al fratellino in modo da mantenermi sempre eccitato ma senza farmi venire.
Ne approfitto in più momenti per digitalizzarla un po' e per toccarle il clitoride: sento che si bagna un pochino e la cosa mi eccita ancor di più...mi lascio sempre più andare e passo alla digitalizzazione di rai 2 in maniera sempre più profonda fino a che con garbo mi toglie la mano..forse sono stato un po' troppo "invasivo" ma dentro di me ho pensato "non sei bella, almeno mi prendo qualche sfizio!"
Si va avanti ancora per un po' finché si posiziona su di me come per un 69, lei continua di HJ mentre io con le mani le accarezzo entrambi gli orifizi (questa volta senza "approfondire" troppo....): quando vengo sento che lei si bagna abbondantemente, aspetto questo che ho trovato piacevole e che mi ha fatto godere ancor di più.
Massaggio ai piedi finali, un po' di relax e via nella doccia per togliersi tutto l'olio di dosso.
Di qui in poi iniziano altre note dolenti: lei che parla dei suoi prodotti, dell'olio che è di ottima qualità, che lo compra in farmacia, che il futon è quello giapponese e non quello gonfiabile, che vorrebbe prendere anche il tatami, che il posto dove riceve non è bello ma che vuole renderlo comunque accogliente, ed io che penso che non me ne frega una beneamata di tutto ciò e che voglio solo venire via da là.
Inoltre, altra nota dolente, si riveste senza farsi la doccia dicendomi che di lì a poco aveva un altro cliente: almeno che non l'abbia fatta quando sono uscito (ma allora perché si è rivestita??) trovo la cosa davvero inaccettabile.
Per tirare le somme devo dire che l'esperienza sarebbe stata anche positiva: mi è piaciuta o meglio, me la sono goduta nonostante il suo aspetto fisico, anche più di altre ragazze ben più giovani e belle ma che mi hanno coinvolto molto meno. Purtroppo però esteticamente non mi piace proprio, non mi ha chiesto di farmi la doccia prima e lei non si è docciata dopo il massaggio, offre tanti prodotti monouso (carta sul futon, ciabattine usa e getta, asciugamani puliti) e poi si perde negli aspetti sostanziali.
Sono uscito pensando che non avrei ripetuto l'esperienza, anche se ero stato pienamente "appagato", ma peccato per alcuni aspetti decisamente migliorabili e per l'aspetto fisico.
C e n s o r e d