Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
ilfabuloso - grazie per la testimonianza
ilfabuloso
Newbie (154 post)
K+ 54 | K- 47
Buongiorno a tutti i colleghi trombaioli. Volevo racensire una, per me, nuova scoperta fatta ieri notte in quel di Mazzo di Rho.
Iniziamo con le indicazioni stradali dove poter trovare Lucia, ragazzona dalle forme giunoniche, rumena di 27 anni operante nel settore ludico da noi preferito da 5 anni. Via Ospiate a Mazzo di Rho di fronte alle Forgiature Vienna.
Dopo un infruttuoso tour in quel di Trezzano sto ritornando verso casa quando mi ricordo di oramai passate esperienze in quel di Mazzo di Rho. Vista la relativa vicinanza alla zona, devio la mia putan car e mi dirigo in loco. Sara' l'ora tarda ma la zona è deserta, niente black girls sulla Via De Gasperi, niente ragazze dell'est su Via Marconi. Quando oramai avevo perso ogni speranza ecco spuntare tra delle siepi in concomitanza di una rientranza d'accesso delle Forgiature Vienna una creatura giunonica, succintamente vestita che risultarà rispondere al nome di Lucia. Lei è mora, capello lungo raccolto in una coda, alta almeno 1,70 tacchi esclusi, seno nella norma ma un corpo morbidoso e un bel culotto che s'intravede dal corto vestitino color crema che indossa. La richiesta è il classico trentello per l'altrettanto classico bocca-figa, ma io ho voglia di qualcosa di più sfizioso e le chiedo se pratica l'arte del secondo canale, lei scoppia a ridere e dice "eccone un altro!!!". Indago e scopro che la signorina riceve continue richieste circa l'articolo (visto quello che mette in mostra non mi meraviglio più di tanto) ma lei dichiara la sua verginità anale e nessuna intenzione di perderla. E' una ragazza molto alla mano, quasi chiaccherona, ed approfitto di tale disponibilità per chiederle di poter vedere cotanto sederino ancora illibato (cosa avrà mai di tanto attraente?) e lei prontamente si gira e piegandosi in avanti mette in mostra un bel culotto inguainato in un paio di normalissime mutandine bianche che però hanno un effetto deflegrante sul mio compagno di giochi che s'inalbera subito richiedendo soddisfazione. La ingaggio per il menù della casa, cerco di ottenere un minimo di sconto senza alcun risultato, ci imboschiamo li vicino. Boccaciccio buono ma nulla di eccezionale eseguito sul sedile posteriore. Al momento di passare alla penetrazione ci rendiamo conto che le misure della mia auto o forse meglio le nostre taglie ci obbligano a qualcosa di open space e lei senza batter ciglio mi propone una pecorina con lei appoggiata al cofano, l'idea mi piace e usufruendo della vista di quel pertugio ancora inesplorato la pompo con forza per qualche minuto con grande soddisfazione finale. Pulizie di rito, riaccompagno al vicino ufficio ed in tono scherzoso le chiedo di farmi sapere se e quando dovesse cambiare idea sui rapporti anali lei mi sorride e mi dice "sarei già ricca se lo avessi fatto tutte le volte che me lo chiedono", mi bacia sulla guancia e se ne scende.
Che dire? Non è una bellezza che toglie il respiro, deve piacere il genere chubby girl ma la simpatia e la naturalezza con cui si pone sopperiscono più che pienamente.
Tanto vi dovevo.
Buone ciulate a tutti.
Ilfabuloso.
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti