CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Lana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, rai1,
RATE: 4VU -20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: buona
Link: link scaduto
https://www.sexyguidaitalia…
INDEX: cell inattivo
Ciao a tutti! A grande richiesta recensisco Lana che la settimana scorsa ha fatto coppia con Vika per la scuderia D.
Ero abbastanza combattuto tra le due zarine, avendo avuto modo di sognare anche Angel in precedenza ed essendomi trovato molto bene... Ma visto che, si mi piacciono skinny, ma non troppo, propendo per Lana che pare avere forme più generose (non vorrei mare sbattere contro le ossa durante il doggy style ehehe).
Chiamo e fisso appuntamento in largo anticipo e mi presento all'ora prefissata... Salgo e mi apre la porta un vero schianto! Piccolo intoppo: ora che hanno 2 stanze per esercitare c'è il rischio di incontrare colleghi. Infatti il bagno era occupato da uno di loro e per poco non ci scappa l'incrocio ma Lana mi fa subito entrare nella "nostra" camera. Mi fa quindi aspettare un paio di minuti per usufruire del bagno in attesa che si liberi.
Finiti i lavaggi di rito (da solo) rientro in camera e si comincia con i preliminari.. DFK durante la svestizione (lei era con vestaglietta e intimo nero) e poi mio lungo DATY (se non gli lecco la fika godo solo a metà! lol)... Dopodichè le parti si invertono per un buon BBJ anche se non da 10 e lode.. Diciamo 7 e mezzo.
Ah dimenticavo di dire che sono rimasto letteralmente estasiato dal suo fisico... Tonico, sodo, 2 tette bellissime delle misura giusta per il suo corpo e un culo di marmo (dopo mi dirà che fa lap dance).
Dopo l'orale si passa all'azione... E durante la vestizione del fratellino si nota la sua professionalità.... Mi infila il condom da dietro la sua schiena mentre mi sta sopra (quindi senza guardare il fratellino)... In certi istanti ho avuto persino paura per eventuali contatti non protetti ma la ragazza sa come muoversi quindi no problem.
Vestito il Walter si comincia e mi godo la sua cavalcata fino a conclusione nel gommino.
Mi pulisco con salvietta umidificata (anche lei) e si sta qualche minuto a parlare (in inglese) e a coccolarci... Il tempo di ricaricare le batterie e si riprende.
A questo punto ho avuto una piccola defallaince e rischio l'ammosciamento totale dei paesi bassi (panico!!!!). Lei è un po triste e esclama anche "but you have to fuck me!"... Al che per ritirare su il tutto mi diletto in un altro daty che risolve la questione in pochi minuti. Si può ricominciare e dopo alcune posizioni classiche si passa al doggy style (pecora) dove diamo tutto il nostro potenziale!
La ragazza di dimena, ansima e quasi urla e io dietro che stantuffo a menadito... Sembrava un rodeo! Dopo pochi minuti siamo entrambi sudati marci ma continuamo a darci dentro.... Non riuscendo a concludere chiedo il BBJ finale ma anche con quello non riesco (mi capita spesso ma fa nulla.... non è questione di bravura della girl).
Un veloce salto in bagno e 2 parole di commiato e mi risveglio in strada.
Peccato per il fatto che a quanto pare sia già ripartita... Durante il sogno mi aveva detto che non era abituata a misure italiane (e io non sono per nulla superdotato ma nella medissima)... Forse perchè ha lavorato in Korea e Cina (lol allora ci credo...).
Le avevo chiesto quanto rimaneva e mi rispose: "pensavo 3 mesi ma di sto passo mi sa che rimango meno".
Che dire... Se ritorna mi ci fiondo di nuovo!