Mentre qui vi racconto l'ultimo incontro di qualche notte fa:
ero in giro per cazzeggio, guarda caso però su strade "battute", e quando la noia prende il sopravvento, ecco che si trova il modo per divertirsi un po'.
Ero in zona Melegnano e, nonostante sappia che davanti al concessionario non lavorino più due mie care amiche, una da tanto e una da poco tempo, l'occhiata ce la do sempre, non si sa mai... e infatti eccomi elettrizzato da un deja vu: una Y con fari accesi nella stessa identica posizione di Giulia. No, dai, non sara lei, penso tra me e me.
La curiosità di noi punter, si sa, è straripante; torno indietro, entro nella stradina, affianco l'auto, che nel frattempo mi sono accorto essere dello stesso colore, basta l'intercettazione di sguardi da entrambi non ancora abbastanza vicini, da farci riconoscere subito. Inchiodo, mi porto più vicino con una manovra, e sorridenti come due amici che non si vedevano da una vita, iniziamo a parlare.
"Ciao. Ma sei tornata... Che bello..." e altre cose di questo tipo, ma taglio corto e le dico che bisogna festeggiare e che possiamo continuare a parlare nella stessa auto.
Ovviamente non se lo fa ripetere due volte e sale da me. Ci abbracciamo e ci baciamo più volte sulle guance, poi mi naviga verso la zona appartata che risulterà diversa dalla vecchia.
Vi informo subito che è ancora più rotondetta di prima, ma ame non dispiace affatto.
Si ricorda dei vecchi preliminari, quindi non si toglie i collant, non proprio velati, espone i suoi due giganteschi meloni con capezzoli belli reattivi e si lancia nel raccontarmi ciò che ha fatto in questi 4 anni. Ovviamente non riporterò nulla in quanto sua vita privata.
Io intanto la palpo e l'accarezzo a più non posso. Passano sicuramente almeno più di 15 minuti prima che voglia passare ad altro, ma il tempo è suo, quindi faccia pure come vuole
Tira fuori il copertone rosso e devo riconoscere che di bocca è migliorata. Infatti si stacca un po' presto, come faceva di solito, ma le chiedo di continuare ancora un po'. Inutile che velo scriva, ma sapete che intanto le mie mani si davano da fare.
Si passa alla posizione classica e anche qui noto sensazioni migliori una volta introdotto il mio fratellino. Ovviamente verrò da lì a poco, forse più eccitato per la situazione che altro.
Ho notato che anche nei discorsi è diventata un po' più maliziosa, ma magari è perchè non ci vedevamo da un po'. Devo ritornare perchè ho la sensazione che potrei interrompere qualche suo tabù del passato. Vediamo se si lascerà leccare solo i turgidi e pieni capezzoli
Di sicuro alla serata noiosa ho dato una svolta molto divertente.
In più, incuriosita da chi avessi frequentato in questi anni ("Con chi mi hai tradita?"
, ovviamente siamo andati sul discorso di Angela, ma che anche lei se ne era andata. In quell'istante però mi ha assicurato del suo ritorno, anche se prima non avessi visto la sua auto; infatti, nel riportarla in ufficio, era in postazione e sono andato a salutare anche lei.. solo a salutare, lo giuro
Nome: Giulia
Età: 35
Nazione: Albania
Viso: 7,5
Occhi: non ricordo, nella frenesia del momento mi sambra chiari
Capelli: castano chiari/biondo scuri
Altezza: intorno all'1,60
Segni particolari: indossa sempre i collant
Fisico: 7
Culo: 7,5
Gambe: 7 (un po' carnose)
Tette: 8,5 (mi sa una 5a)
Igiene: 8,5
Set pulizia: fazzolettini asciutti e bagnati
Turno: notturno ma non so ancora bene gli orari
Servizio: BJ + RAI1 + tanto palpeggio
Rate: VU-20
Prestazione: 7,5
Social: 9
Time: più di mezz'ora
Fretta: per nulla
Imbosco: per me nuovo ma sicuramente conosciuto dai puffi
Coordinate: 45. 358 547, 9. 310 089 (ho leggermente affinato la posizione)
Autovelox: venendo da Binasco trovate i soliti due all'andata e uno al ritorno.
Puffi: sembrerebbe per il momento zona tranquilla
Buone ciulate a tutti.
C77