Scusatemi se è lungo ma ne vale la pena!
Anch'io mi sono incuriosito dalla recensione e dalle foto, per cui ho voluto testare la tipa in questione.
Primissima cosa ho fatto una fatica del diavolo a contattarla, il cellulare è quasi sempre spento e una volta sentita al telefono capire bene dov'è il posto è un terno al lotto! Ho girato per quasi 40 minuti prima passandoci davanti almeno 10 volte senza capire dov'era.
Comunque la cosa bella è che è molto fuori mano, tra Fossano e Benevagienna, una villetta sulla sinistra ben imboscata.
Entro e mi accolgono due fanciulle, una è Federica e l'altra Belen. Confermo l'impressione degli altri, Belen ha uno scazzo mai visto ma un bel fisico e belle tette, Federica non è assolutamente quella della foto, verificata anche con TinEye che l'ha sgamata in un attimo, ma simpatica e appena entro mi dicve che sono carino e mi saluta con un bacio sulla guancia e mi mette le mani sui fianchi. Non è affatto male e il reggiseno le disegna due bei meloni e il perizona e 15 cm di culo fuori dai pantaloni mi eccitano, quindi decido di restare. Mi offre un san Simone, lei lo beve tutto in un sorso.
Mi porta al piano di sopra, fa un freddo assurdo, comincia con un social time ottimo, mi mette a mio agio e si sdraia sul letto. Mi spoglio e la raggiungo, e lei immediatamente si infila sotto le coperte “vestita” e comincia a togliersi i pantaloni e la maglia. La cosa mi sembra strana ma non riesco neppure a dire qualcosa che lei mi abbraccia e comincia a limonarmi in un modo pazzesco, neppure alle superiori limonavo così.
Comincio a toccarla e le tolgo il reggiseno, mi dice che non dovrebbe, ma un secondo dopo mi ritrovo la sua lingua in bocca. Mi eccito molto e le dico che vorrei che mi facesse un BBJ ma non se ne parla. Mi da il guanto e vuole che me lo metta io, storgo il naso e lei acconsente e mentre smanetta continua con un FK insistente. Le chiedo un BJ ma in vece di rispondere si mette a smorza candela e in attimo iniziano le danze.
Affondi profondi ma quasi subito cambiamo posizione, sono alla missionaria e mentre affondo sempre di più lei non smette di limonarmi. Ad un certo punto la metto sul fianco e continua a sbatterla più forte che posso, lei mi dice che così viene e che quella posizione non la può fare. Ha un gran culo, sodo e gli affondi sono decisi, mi lecca le dita della mano e poi mette la mia mano sul seno e stringe. Cazzo penso che ci sia qualcosa che non va, sembra una chiavata spettacolare, la metto a pecora e continua sbatterla più che posso e mi accorgo che sto per venire, quindi mi fermo. La giro e lei di nuovo con FK, si mette alla missionaria, le chiedo se posso CIM ma dice di no, ad ogni richiesta negativa lingua in bocca, mi succhia il labbro, mi lecca e poi succhia le dita (scomodissimo alla missionaria). Stranamente mi rendo conto che tra il social time e le varie posizioni saranno passati 40-50 minuti ma temo sia un impressione, oltrettutto lei non mi chiede di venire o di sbrigarmi e la cosa per assurdo mi infastidisce, continuo con affondi decisi, passa dal mettermi la lingua in bocca al dirmi che le faccio male, in affetti è strettina, allora mi fermo e la rigiro per la seconda volta, la metto a 90 e le chiedo di appoggiarsi alla testata del letto, lei mi dice che non potrebbe, ma lo fa. Non capisco se è ubriaca o che cazzo succede, sembra una contraddizione assurda, certe cose non le fa altre non le farebbe, ma le fa, ha un gran culo, sodo e tondo, la cosa che mi manda fuori è che la sbatto in un modo assurdo, con affondi decisi e continui e lei non dice nulla. Le chiedo Rai2 ma non c’è verso, le chiedo cob ma dice no, penso di farlo lo stesso, tanto questa non sa quello che fa. La prestazione è strana al punto che voglio venire e andarmene, eppure cambiamo di nuovo posizione, smorza candela, sta diritta e le tette anche se non sono quelle di una ventenne non sono davvero niente male, mi prende le mani e le mette sulle tette, non mi accontento e le lecco, sto per venire e lei si togli e si rimette a pecora e dopo l’0ennesimo affondo vengo con mani sulle pere vengo. Mi tolgo e cazzo, la gomma si è rotta!!!! Fado fuori, lei mi chiede se sono pulito e cominciano le paranoie, ma chissà perché dopo che le dico che sono a posto e che anche lei lo è mi rilasso. Lo so è assurdo!
Mi rivesto, guardo l’ora è passato un ora e 40, scendiamo, sotto c’è Belen che dice che ha mandato via un tipo che aveva telefonato sul cellulare di Federica, a lei non sembra importare e ricomincia a baciarmi, mi piace ma la cosa un po mi infastidisce, mi prende un altro limoncello e riprende a baciarmi, mi mette le mani sulle sue tette e limoniamo duro. Il fratellino si riprende in un attimo e le lo sente ci mette la mano sopra e continua a baciarmi. Vorrei andare via ma questa “stranba” cosa mi intriga, le dico che la scoperei di nuovo e lei dice una cosa strana, non gli do seguito mi avvicino alla porta e lei continua ad abbracciarmi e baciarmi. Sono visibilmente in imbarazzo. Sono passate 2 ore, il mio tempo “libero” era finito da un pezzo, avevo calcolato 30-40 minuti tra tutto. Mi avvicino alla porta ma non riesco a staccarmela di dosso, in parte fastidio in parte piacevole, ha un buon sapore e continua farmi sentire le tette. Le faccio una battuta tipo “è un modo che fidelizzare un cliente?” Subito si offende ma poi ci scherza su. Esco e me ne vado.
Che dire? Boh!
Foto non sono sue, ok ma non è affatto male. 5-6 chili in meno che sarebbe una gran figa.
Tette: non sono quelle di una ventenne, lei avrà 30-32 anni, ma sono grandi e gustose.
Culo: sodo e molto bello
Gambe: lisce e lunghe
Pelle: profumata e liscia e si lascia baciare quasi ovunque. Non ho tentato 69
Rai 1: Notevole, affondi pazzeschi, non mi era mai capitato
Posizioni, scarse ma coinvolgenti. Missionaria, pecora, smorza candela, su un fianco
Social time: ottimo
FK: ottimo
Tempo: direi non classificabile, non mi era mai successo.
Rate: 2VU
Rai 2: no
BBJ:no
BJ:no
Posto: Ottimo senza pericoli di essere beccati
Nel complesso poche cose, come hanno scritto gli altri, ma con me c’è stato feeling. Cara come rate ma vista la durata e il coinvolgimento, forse senza dire un’eresia, abbastanza corretto.
Non so se ci ritornerei, potrebbe essere stato un caso, poteva essere ubriaca, ma lo escludo, al massimo un po su di giri per il limoncello. Mah! Comunque è stata una gran scopata, adesso lascio decantare e poi ci penso, soprattutto alla gomma rotta!