Dopo aver letto queste rece, ho dato la caccia a Rayssa + volte ma non l'avevo più vista. Nel mio girovagare di stamattina, sempre a quel portone, è apparsa. Lì erano in 5: Rayssa, Meggy, la sua amica bionda, un'altra dal viso piatto e il lato B enorme e una semi-nuova ke ha un'aria da skazzo ke è tutto un programma. Opto x il sorriso angelico (ke l'apparekkio x i denti non deturpa) di Rayssa e inizia la scalata alla sua location ke cmq non è gigante e condivisa con altre 2 pay (sono già stato lì con altre ragazze).
Confermo tutto quanto di buono detto dal consocio Paoloilcaldo: viste le premesse, ho optato x la cosa tranquilla a VU. Ho provato ad avere anke l'FK, ma mi ha negato la gioia, concedendomi solo qualke bacetto sulle labbra. Xò si è fatta perdonare col BBJ... mamma mia ke roba... dolce, salivato, x nulla frettoloso... si vedeva ke il suo scopo non era quello di farmi concludere presto, ma solo di farmi provare piacere. Poi mi ha detto ke era il mio turno x usare la bocca e lì è partito un DATY di quelli ke piacciono a me, xkè tutto reale: Rayssa non finge, non emette mugolii artificali.. è partita neutra, senza fiatare; poi l'ho fatta scaldare e ha iniziato a dare sussulti pelvici ke testimoniavano il suo piacere. Poi ha iniziato a manipolarsi le zizze e, dopo vari minuti di miei slinguazzamenti, è venuta copiosamente (era bagnata come una fontana). Dopodike mi ha fatto ancora un po' di BBJ e mi ha incappucciato. Mi ha detto ke a lei piace la pecos, ma io volevo shottare vedendo il suo bel visino x bene e manipolando ancora quelle belle zizzone naturali e morbide. Alla fine, durante i lavaggi e la rivestizione, c'è stato un ottimo social time in cui mi ha confermato l'esistenza delle due figlie.
Devo dire ke, pur non essendo durato l'incontro tanto quanto con Paolo (io sarò stato da lei una mezz'ora, anke xkè ero molto carico e, dopo quel BBJ da urlo, nello smorza sono capitolato dopo un minuto o due), Rayssa non mette alcuna fretta, è simpatica e gentile, pulita, naturale e mi ha offerto davvero uno dei migliori BBJ ke mi possa ricordare (non concede xò il CIM... durante lo smorza ho fatto un tentativo kiedendo di spruzzare nella sua bella bocca senza cappuccio, ma mi ha risposto con un categorico no).
Insomma, se non cercate x forza la velina o la stragnocca stile Sabrina o Silvia, Rayssa è stra-stra-stra consigliata dal sottoscritto!
Karma per rece e segnalazione... se la stra-consigli te direi di andare sul sicuro...