Buonasera ai colleghi Gallaratesi, sono un newbie ma riporto tutto quanto fatto nell'ultimo mese, Nella compresa. All'anagrafe Lionella, rumena spigliata e con italiano perfetto nella location indicata, nei pressi di un paninaro-street food e di una nota azienda di antifurti satellitari noti a chi possiede una Porsche.
Il mio drive test risale a fine agosto-inizi settembre, ma 10 giorni fa passavo di li a seguito di un meeting (con dei giapponesi!) ed era operativa, non ho motivo di ritenere che non lo sia ancora.
Abitino blu con tacco di pochi cm. Confermo social eccellente, non a caso riesce ad avere la maggior quota di mercato nonostante sia circondata di negrette, anche a pochi metri da lei.
L'infratto operativo non è per agitati come me, in una stradina 100 metri dentro l'area industriale, al lato della strada, rischio totale. Il mio gin tonic era già giù da un'oretta e quindi zero problems ma sconsigliato per timorosi.
L'euforia di un contratto appena siglato mi ha portato a non capire bene il suo menù: "VU-20 BJ e Rai 1. VU completo". Fiero del contratto appena fatto ingoiare ai simpatici asiatici di quella sera, ho sorvolato sulla clausola "completo": non ho chiesto cosa comprendesse.
Lei sa instaurare un bel feeling, è energica, sorridente, occhi un poco cadenti che la rendono simpatica. Corpo atletico e movimenti scattanti, ottimo culo ben messo, consistente.
Arrivati nella via mezza buia come descritta, ha un che da gatta, sorride in maniera sexy. Inizia un buon BJ covered, ma la coreografia è interessante, mugolii di apprezzamento, lingua roteante, sorrisi compiacenti, mi piace. le faccio molti complimenti e avvio n intermezzo tra BJ e dirty talking che pare apprezzare. Mi svela le sue esperienze più insolite, una per la verità, di un cliente che si è presentato con fidanzata al seguito, afferma che fosse la sua prima volta in un threesome e che la cosa l'ha divertita.
Nel frattempo mi eccito anche io e le chiedo di scopare ma solo doggy style.
In un nanosecondo si gira mentre in contemporanea stende lo schienale (elettrico, lentissimo, tedeschi maledetti tedeschi).
Doggy energica dove lei stessa spinge e girandosi mostra la lingua, ottimo per un fetish lover come me. Con vergogna concludo in...ehm ehm... 3 minuti circa.
Un corpo atletico e pieno di energie.
Ci si saluta con un sorriso e una bacio sulla guancia, chissà ricapito da quelle parti.
Peccato non aver chiesto: ma questo VU completo...cosa sarà? Rai 2? o BBJ? avrei dubbi sulla seconda opzione ma....quella sera le clausole contrattuali le avevo già studiate troppo a lungo e non ci ho pensato. Mah.
Consigliata a chi ama i corpi scattanti, a chi ama il pornstar style un po artefatto e a chi non legge le clausole contrattuali.
Bye bye, the manager