LINK: INDEX: :
LINK:
https://www.sexyguidaitalia…
ZONA: malfamata in c.so Giulio ma oggi cambia zona
NOME INSERZIONISTA: ALENA RUSSA
CITTA': vicino a Mosca (dice)
ETA': non ho chiesto ma qualcuno in più di quanto dichiarato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma forse di qualche anno fa
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, cim e cif
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta coi tacchi da 25 percui normale,occhi stupendi su un viso con zigomi grandi,corpo carino
ATTITUDINE: buona, non è sicuramente nuova del mestiere
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non lo so, penso di no
Dopo la bella serata di sabato con una ex zarina ma conclusasi con un nulla di fatto per motivi che non sto a spiegare ,il mio fratellino aveva bisogno di sfogarsi. Indeciso dove andare a parare me l'ha sono giocata a biliardo:ad ogni girl + o - favorita( naturalmente quasi tutte russe) ho associato una pallina della carambola. Preferenza alla prima buca e non ho barato!!
telefona e la simpatica voce della segretaria(mi sembra una voce conosciuta ma non sono fisiognomico figurarsi una voce al tel.),mi indirizza in c.so GIULIO.
Già non mi ispirava molto ma giunto sul luogo era ancora peggio:marciapiede e androne pieno di facce non proprio raccomandabili. Se fosse stato di notte non so se sarei entrato ma non preoccupatevi
ggi cambiano location!!!
dicevo cambiano perchè sono in due,c'è anche Maruska che volendo si può fare una cosa a tre. 0ptato per una singola.
Dopo le presentazioni e abluzioni di rito via ai giochi in camera con ventilatore e portafinestra aperta sul corso;chissa se dai palazzi di fronte c'è qualche segaiolo
buon BBJ con affondi deep,daty apprezzato ad un certo punto incomincia a fremere e mi serrà la testa in mezzo alle sue gambe(ancora un pò e soffoco),RAI1 nelle tre classiche posizioni e venuta in cif(non ho fatto in tempo a centrare la bocca) e pulizia dell'attrezzo con le sue morbide labbra. qualche parola in inglese e russo e....DASVIDANIJA
Mi è piaciuta? boh! la prestazione e la persona non sono male(è anche simpatica)ma non so. Ero abituato che quasi tutte le russe sono le cosidette ragazze della porta accanto percui sono rimasto un po perplesso. Alena mi da l'impressione di una superprof e anche l'aspetto è di quelle che se incontri per la strada le classifichi con il classico"che faccia da tr..."
comunque esperienza positiva ma non ci torno,non per colpa sua ma non sono riuscito a trovare il feeling che c'è stato con tante altre magari con prestazioni meno brillanti. BOH!! Magari ero in giornata storta io!!
DASVIDANJIA alla prossima zarina!
PS molto tempo deve ancora passare ma aspetto con trepidazione che arrivi l'autunno con l'arrivo delle mie preferite (spero non arrivino contemporaneamente!!)