Più o meno è come quella per l'ipertensione si prendono 5mg. Tutti i giorni a prescindere dall'attività sessuale.
Si fa questa cura mensile, ottenendo diffusi benefici a tutti gli organi irrorati dal sangue, compreso il pene che se stimolato, e ribadisco solo se, reagisce con maggior vigore.
Prima di prendere pasticche tutti i giorni leggi le controindicazioni, una cosa è prendere la pastiglietta se serve, mica hai una patologia, ma prenderle tutti i giorni guarda che la maggior parte dei medici naviga a vista e non gli frega niente del benessere delle persone, danno pasticche e basta e semmai prendono pure il premio dalla casa farmaceutica.
E' normale che con tua moglie non ci sia più la libido, perchè la natura è perfetta, fa sì che l'uomo sia attratto dalle donne fertili, perchè l'istinto è quello di inseminare chi è fertile per dare continuità alla specie, con una donna in menopausa, bisogna giocare di testa, ma se la tua compagna non è porca (senza offesa) come comportamento erotico, è difficile che vi buttate insieme in una divertente scopata. Se non c'è complicità in coppia dopo la menopausa è facile che si appende il cappello.
Se sei felice, spensierato, complice con tua moglie, vedrai che le cose succedono, senza bisogno di psicologi che badano solo hai soldi e che non capiscono nulla della ricerca della felicità.
Grazie della bella e intelligente risposta.