buongiorno a tutti, sto per servirvi il racconto della mia seconda esperienza pay aprendo una nuova discussione.
non ho trovato altri topics che parlassero di lei, quindi...
la girl in questione è questa
http://www.rosa-rossa.com/a…, incontrata ieri in location zona farini.
per prima cosa, com'era prevedibile, le foto sono le sue, ma sapientemente ritoccate. la ragazza ha qualche chilo in più, ma è comunque soda e senza inestetismi esagerati.
di viso, parere personale, non è una meraviglia: faccia squadrata e lineamenti da indios... comunque va a gusti.
caratterialmente molto dolce devo dire, non me lo aspettavo. sembra quasi che cerchi quello che la sposi!!!
allora, contattarla è stato decisamente semplice e dopo esserci accordati per un incontro di circa 40 minuti a 2 vu a base di massaggio, mi reco in loco.
mi accoglie con sorriso e costume viola, mha, offre il bagno ed una volta in camera mi chiede senza tanti giri se per caso non volessi saltare la parte massaggio. di fronte a quel bel paio di colline al silicone non ho saputo dire di no e dopo aver versato il dovuto, mi sono lasciato denudare.
mi siedo sul letto e le tolgo lo slippino e comincio un daty leggero con lei ancora in piedi.
la faccio stendere sul letto, dato che essendo piuttosto piccola di statura, la pratica precedentemente descritta risultava scomoda. la faccio girare e le metto un cuscino sotto la pancia, in modo da proseguire le operazioni di lappaggio alternate ad un ar. nessun sapore disgustoso in alcuno dei 2 canali.
dopo qualche minuto passiamo al 69 e tento di digitalizzarla in rai2 ed in quel momento accade l'imponderabile: "no, mi da fastidio col dito". a me è parso un chiaro invito e non ho quindi esitato a chiederle di prenderla anal.
nemmeno un timido accenno di obiezione da parte sua, quindi vestizione per me e lubrificata per lei e fuoco alle polveri. canale accogliente ma non sfondato, quindi penetrazione piacevole.
purtroppo capitolo in una decina scarsa di minuti e dopo aver entrambi usufruito del bagno, mi fa stendere a pancia in giù e mi pratica 10 minuti di grattini e carezze sulla schiena (o massaggio, come sostiene lei).
fine del racconto, spero di essere stato completo nella descrizione