LINK:
http://www.torinoerotica.co…
ZONA: Torino zona San Donato/ Principi d'Acaja
NOME INSERZIONISTA: MILA splendida novità russa
PROVENIENZA: Russia
ETA': (dice) 28. Ne dimostra al massimo 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue e recenti ma dal vivo è più bella e piccina
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, bbj
RATE DI PARTENZA: 2VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 , occhi verde/nocciola, seno 2, bel culetto, labbra sottili e sorriso timido, pulitissima, manine minuscole da bambina curatissime con unghie lunghe.
ATTITUDINE: si impegna e ti accontenta, remissiva, gentile e sorridente. Alle prime esperienze.
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, senza ascensore e scale ripide e strette
Ciao a tutti!
Mi sono sempre sentito in colpa perchè non ho mai partecipato attivamente al forum.
Nel senso che provavo qualche ragazza già recensita da altri e poi al massimo dicevo la mia.
Il tutto è dovuto al mio basso reddito, al mio vizio di fare lo splendido ed al fatto di non poter buttare via una cifra importante rischiando di beccare un missile.
Stavolta invece credo di aver testato una girl inedita. Ho voluto rischiare perchè con le russe si cade quasi sempre in piedi.
Questo commento è valido per 10 giorni (poi la ragazzetta torna al paesello) e a chi cerca l'esperienza no prof perfetta.
Mi reco all'appuntamento e mi trovo di fronte
C e n s o r e d Oggi è sabato e c'erano praterie di parcheggi.
Un po' di fatica ad entrare. C e n s o r e d
Poi ti apre lei, graziosa, con quel sorrisetto che ricorda il buco del salvadanaio.
Non parla italiano, dice che capisce l'inglese ma non lo parla (?).
Tacchi altissimi e completino rosa confetto.
La location è molto molto bella nella stanza c'è sia il ventilatore che il condizionatore il letto è curatissimo e tutto dà sensazione di pulito. Sgancio il pattuito 2VU + 20 per un ora.
Ora, a me piace fare le cose con comodo e vado a donne non tanto spesso siccome non sono più un ragazzino. Ma a voi consiglio di scegliere un'opzione meno costosa. Non che la ragazza non li valga ma se state pensando di trovarvi di fronte ad una tigre del materasso tipo Arihanna (sempre sia lodata)o
alla mitica Tatiana vi sbagliate di grosso.
Mentre percorrevo il lungo corridoio per fare i lavaggi di rito mi sentivo tipo un porcone che si è intrufolato nell'appartamento della ragazzina della porta accanto mentre i genitori non ci sono.
Tornato in camera mi ritrovo con questa piccina a disposizione che si fa fare quello che vuoi.
Il sottofondo musicale è una musica New Age molto rilassante.
Per chi cerca la no prof teen è il paradiso. Invece io che avevo letto nell'annuncio che fa pissing e lato B (non mi interessa nè l'uno nè l'altro io adoro l'orale)mi aspettavo una tipa molto scafata e sono rimasto un po'deluso. Spero che qualcuno dei colleghi riporti la sua esperienza se ha il coraggio di indurla a cose porche. Io non me la sono sentita. Lei è veramente remissiva, non mette nessun paletto, te la giri e rigiri come ti pare. Nessuna iniziativa. Tu dici, lei fa. FK non il massimo ma li fa. Dopo un pò ha capito che era meglio baciarle altre parti del corpo. Ha delle orecchie piccole piccole. un collo affusolato, dei capelli sottili come seta, le tettine piccole ma deliziose, il culetto bellissimo (le foto non le rensono minimamente giustizia), la patatina da adolescente.
Le braccine e le gambine sono talmente toniche che gliele vorresti mordere (anzi gliele ho morse).
Il BBJ è salivatissimo e delicato con svariate slingatine alla cappella alternate ad un HJ lentissimo con quelle manine da bimba con le unghiette lunghe perfette e smaltate. Che relax! Con anche la musica New Age ed il fresco del condizionatore (ci sarò stato mezz'ora). Poi incappucciamento, smorzacandela con lei che massaggiava le palline con il braccio dietro la schiena. Poi pecorina e... Dramma! La fantasia di trombare la ragazzina della porta accanto ha avuto il sopravvento (perchè lei non si comporta da zoccolona che mugula come se le avessi messo dentro l'Orient Express. al massimo fa qualche gemito se le dai una botta un pò più forte) quindi venuta nel gommino. Non saprò mai se cimma etc etc...
Corridoio...lavaggio...
Torno in stanza mi metto sul letto e lei si accovaccia accanto a me e mi appoggia la testa sul petto. Molto tenera. Mi dice che ha ventotto anni. Le dico che ne dimostra circa la metà. Mi rivesto e vado via. Non era il sogno che mi aspettavo ma è stato comunque un bel sogno.
Ci tornerei?
Si.
Tanto vi dovevo.