Forse è questo che vorrebbe saltydog, ma non si può fare...
Visto che mi tiri in ballo, mi costringi a risponderti, anche se l'argomento mi ha un po' stufato e avrei preferito evitare.
Io non voglio niente da nessuno, qui siamo tutti per condividere delle esperienza, il che siginifica un certo equilibrio nel dare-avere. Purtroppo noto che alcuni (e sai a chi mi riferisco) leggono avidamente tutto, e tutt'al più commentano le esperienze altrui con il tono di chi la sa lunga e ti fa cadere dall'alto (bontà Sua) qualche Verità assoluta.
Pare che molti nel forum si abbeverino a queste perle di saggezza, se sta bene a loro io francamente me ne infischio.
E' che certi personaggi mi fanno venire l'orticaria, cosa ci posso fare. Per me, discorso chiuso.
Mah, guarda, non prendertela, è solo per chiacchierare. L'ho detto in piena serenità e non volevo offenderti. Volevo sottolineare solo che Doc mi pare che questo equilibrio lo porti, ma tu pensi di no, amen, evviva le opinioni. Sai quanta gente legge senza scrivere? E' facile capirlo: prendi un thread qualsiasi, guarda quanti sono i messaggi e quante persone lo hanno letto. Il rapporto è sì e no di 1 a 1000. Purtroppo GF è un forum pubblico (immagino che sia una acuta scelta per raccattare più traffico pubblicitario), e leechers ce ne sono a bizzeffe, noi siamo una piccola elite tra tanti scrocconi.
Comunque, registro la differente opinione e da punter recensista a punter recensista ti saluto, in alto la gnocca!