Buongiorno a tutti,
scrivo il mio primo post per segnalare una brutta esperienza.
- Link:
http://www.moscarossa.biz/e…
- Link2(al momento non più funzionante):
http://www.turbami.com/cell…
- Zona: dintorni via N. Palli
- Location: appartamento
- Rate concordato: VU+20 per BBJ, FK, rai1, Rai2, CIM
- Rate finale: VU+30 per rai1 (nemmeno) + Bj coperto da sua amica
- Aspetto: foto vecchie credo, molti più chili.
- Carattere: non gliene frega nulla, super macchina.
- Prestazione: disatrosa
Non ho molti incontri, ma in quei pochi di solito vado a trovare :
, quindi sono abituato a fare tutto.
Questa volta (ahime) ho voluto tentare la fortuna cercando una ragazza completa e di colore, dato che Mirka non era disponibile.
Chiamata 2 volte in due settimane, la nostra Angela - Ketty (cunama), si dice completissima con un rate di VU+20.
Chiedo, come richiesta imprescindibile, che non venga utilizzato il cellulare, e mi da conferma entrambe le volte.
Arrivato da lei onestamente non è del tutto come in foto(e vabbè, passi), il viso non è un granchè, il fisico con qualche chilo di troppo, ma pazienza, ha un bel seno e ci può stare. Concordiamo VU+10.
Mi lavo, andiamo in camera dove le chiedo di spegnere il telefono come da accordi e, una volta a letto (in camera con i Teletabbies, e vabbè2) mi stende e mi chiede se voglio fare qualcosa con la sua amica con aggiunta di 20. Le chiedo com'è, di volerla prima vedere, mi dice di fidarmi e che ha 2 bei meloni. Accetto, immaginandomi comunque non chissà che, però ci può stare il rischio.
Arriva la sua amica,bionda, grassottella, ma passabile, non capisce nulla di italiano e si, ha due bei meloni.
Iniziano con bj coperto (cazzo mi aveva detto bbj, e vabbè3) e mentre la sua amica lavora di sotto, cerco di baciare lei, ma non dà FK(e vabbè4). Dopo 5 minuti l'amica va via(e vabbè5) e io, chiedendo spiegazioni, mi sento dire: "eh, se vuoi di più devi darmi di più". La mando fuori dai coglioni, e rimango con la nostra Ketty. Nonostante l'irritazione per le varie vicissitudini, riesco a non pensarci e iniziamo il rapporto, con lei sopra, con le sue belle tettone su di me.
Dopo 5 minuti, però, suona il suo cellulare, e risponde! Al "vabbe6" non c'ho più visto, e mentre risponde al telefono parlando con un possibile cliente, le dico: "Eh no, cazzo! Basta!" Lei mi invita a non fare casino per non farmi sentire dall'altro al telefono, sicchè mi scappa una bestemmia, l'altro probabilmente mi sente e stacca, lei si arrabbia e io la mando a cagare, la tolgo da sopra e mi alzo. Dopo averle ricordato di essere stato sempre chiaro e gentile sottolineando invece la sua mancanza di onestà, le chiedo almeno di darmi indietro 20 e di finirla li. Lei rifiuta, e io me ne vado.
Ho provato la fortuna, non trovandola. Spero almeno di poter far risparmiare a qualcuno di voi l'esperienza con questa signorina.
Dimenticavo: durante il lavaggio, dopo il mio arrivo, si lamentava che il lavoro scarseggia. Bhe, ora non mi sorprende affatto.
Scusate se ho sbagliato qualcosa nella forma.
Ciao ragazzi, buona giornata!