Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
melcbed
Account eliminato
Io mi trovai bene anni fa da una jap in via san felice, credo ci sia ancora perché l'ho incontrata in autobus di recente.
Non aveva annunci su web ma sul quotidiano RdC.
Brava e molto bella, sui 30 anni, all'epoca VU+30, con RAI1, BBJ, FK e daty (questi ultimi due non offerti, ma li ho richiesti con gentilezza e li ha apprezzati).

Per il 98% però si tratta di missili (un paio sperimentati di persona) che sarebbero sufficienti a spedire in orbita 10 space shuttle...

Dei centri massaggi non mi fido, per igiene e per "manualità" (andare intorno ai muscoli è cosa più delicata di quanto possa sembrare); e comunque mi sembrano pure a rischio retata.

In sostanza: dipende molto dalla voce al telefono, se sono voci giovanili e parlano un italiana decente si può tentare la visita, altrimenti (come nel caso del bambino in sottofondo del buon Evil) meglio lasciar stare.

______
Ogni riferimento a persone realmente esistenti è pura casualità e frutto della mia fantasia.
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Ehhhhh amici, le orientali sono come una roulette russa, ma con 5 pallottole e 1 buco vuoto!!! :-)
Io solo 1 volta provai a chiamarne una che mi pareva plausibile dalle foto, ma appena sentii in sottofondo un bambino piangere riattaccai raggelato! O_o
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
dmvergine:

Ciao interesserebbero anche a me, magari delle giapponesi


sul finire dello scorso anno, in zona S. Donato, c'era un bellissima ragazza metà giapponese e metà brasiliana: è stata qui per circa un mese e ci sono stato un paio di volte... era bella, simpatica e brava.
Al di là di quell'episodio isolato, non ho avuto mai occasione di testare il target 'orientale'... le thailandesi stanno, per ovvi motivi, a casa loro... rimangono le indiane, ma nella loro cultura/religione la prostituzione non è molto diffusa... so che lavorano diverse cinesi e coreane sulla nostra piazza, ma il rischio 'igiene-pulizia' è alto... così come quello 'fake'.
Le foto che mettono negli annunci, sono quasi sempre falsi sgamabili facilmente... per cui non chiamo neppure. Ogni tanto, quando c'è margine di dubbio, telefono... ma immancabilmente partono da 1VU... e quando si parte così basso, la qualità (in rapporto alla bellezza delle foto) non può che tradire un missile o un pacco bestiale.
Per quel poco che so, io la vedo così, ma se qualcuno ha opinioni o informazioni diverse è il benvenuto.

p.s: ogni tanto mi capita di osservare foto di ragazze orientali: il livello medio non è altissimo, ma quelle belle sono davvero di un fascino enorme...
dmvergine
Full Member (51 post)
K+ 10 | K- 3
Ciao interesserebbero anche a me, magari delle giapponesi
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
ho poca esperienza con le 'orientali'... e avrei voglia di approfondirla un po'...
il fatto è che ho potuto verificare come gli annunci su internet siano al 98% fakes clamorosi... le foto sono false e quando chiami al telefono sembra di parlare con il gatto dislessico di Chan Khai Chek...
Qualcuno di voi ha esperienze nel settore? in altre parole, conoscete girls che non siano fakes o missili e che offrano un buon servizio senza tirare pacchi..?
Linea Erotica