Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1112 | K- 59
A Carpiano vige da anni un Regolamento di sicurezza urbana, in base all’art. 9 del quale possono dare una multa da 500 euri.

A Siziano fino a poco tempo fa non si rischiava niente, effettuavano semplici controlli:
http://gnoccaforum.com/esco…(siziano)/

Fra l’ottobre e il novembre del 2015 è stato approvato anche a Siziano un regolamento comunale di polizia urbana che all'art. 35 introduce multe differenziate per sosta ai fini di contrattazione, consumazione della prestazione ecc.

Ho visto che nel dibattito consiliare qualche dubbio sull’articolo era emerso.
https://www.google.it/url?s… http://www.comune.siziano.p…,d.bGg&cad=rja

Non avrà giovato a sviluppare una posizione critica il fatto che, grazie alle Iene, il comune sembrava essere diventato la capitale italiana della prostituzione su strada
http://gnoccaforum.com/esco…

Tutto ciò ovviamente riguarda le norme, non l’incidenza statistica effettiva dei controlli (nell’ultimo anno e mezzo a Carpiano avrò consumato una quarantina di volte e non ne ho mai subiti).

Tutto ciò, infine, senza entrare nel merito della legalità della norma, perché è ormai evidente, dopo che i giudici di pace di tutta la Lombardia e del Veneto si stanno orientando contro queste disposizioni, che non ricorrere contro le relative sanzioni sarebbe prova di eccessiva remissività di fronte alle prepotenze di piccoli detentori di piccolissimi poteri.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
un'attenzione particolare anche per la zona che va da qt8 a stuparich e limitrofi perchè ho visto astronauti a piedi con le pile giovedi' notte mentre ero di passaggio , così per capire meglio , ho rifatto il giro e ho notato che controllavano i cespugli e gli anfratti , ogni tanto si sveglia qualche buontempone che da indicazione di rompere i maroni......
macos2014
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
amantedellagnocca:

Buongiorno colleghi. Ieri sera dopo il lavoro sono andato a fare un giretto sulla binasca direzione Carpiano, francolino, Siziano... Nell'intento di intervistare e timbrare una meretrice il mio istinto è stato fermato da esseri orribili... I "famosi" puffi e i Power Rangers... Ieri hanno bloccato 2 colleghi che si stavano semplicemente godendo la serata come meglio credevano. Volevo sapere se ci sono notti "rosse" rispetto ad altre, cioè il sabato è più pericoloso di altri giorni o non c'è e va solo a fortuna?


Lo hai già detto Tu : conta solo il lato B. Dieci vanno alla grande e l'undicesimo la paga per tutti, ammesso di non volersi imbarcare in ricorsi e contro ricorsi. La multa te la becchi; poi devi essere bravo tu a fartela togliere dal Giudice. Per quel poco che ho visto in giro 2 zone da evitare. Una è la Binasca, dove hai detto tu; l'altra la zona di Vittuone / Cisliano. Ti vengono a prendere tranquillamente all'imbosco, perché hanno i SUV e conoscono meglio di noi le zone, e le ragazze che le frequentano. Ti fanno agguati, e tu li vedi proprio mentre stai scaricando la ragazza ... bella figura di m...
Hai fatto benissimo a cambiare zona.
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Credo anche io che i giorni più rischiosi siano i feriali, specialmente dopo la mezzanotte, c'è meno traffico e quindi hanno più tempo per noi.
Per quanto riguarda venerdì e sabato concordo con gli orari citati da Ominobufo, ma magari anche dopo la mezzanotte,
potrebbero, a seconda della zona, essere impegnati a pescare gente che esce dai locali e che ha alzato il gomito, di giorno
il rischio aumenta per la presenza dei puffi locali.
Ovviamente sono sempre ipotesi.
OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 213 | K- 19
Bella richiesta, ci ho sempre riflettuto pure io e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri colleghi dalle loro esperienze. I miei sono dati empirici e riguardano ovviamente solo i miei puttan tour, ma se avessimo i dati di tutto il comune di nostra frequentazione con giorno e ora relativi ai verbali si potrebbe fare un'indagine statistica rilevante. Purtroppo è impossibile. La condotta da tenere nell'approcciare una girl è stata detta e stra detta in questo forum, aggiungo solo che se la girl ha un modo in postazione per segnalare la sua presenza, all'imbosco siamo comunque più vulnerabili. ovvio.

Considerazioni generali, vabbè, la prima banale ma va detta, la notte dà sicuramente molte più garanzie del giorno. A naso ho stimato che l'orario migliore è dalle 22 alle 00 grossomodo, le macchine con le luci possono essere ancora impegnate in altre ''chiamate'' (si spera più utili) e credo che un certo traffico di veicoli (sintomatico di quell'ora) non sia necessariamente un male. Azzarderei col dire che Venerdì e Sabato non sono affatto i giorni peggiori, sempre per quanto detto prima, c'è più possibilità che siano impegnati in altro. Dall'una e mezza-due, quando la notte si fa stanca, si cominciano a intravedere più giri ''a vuoto'' di macchine con le luci.

I GIORNI e vorrei discutere con voi su questo, se tra feriali e festivi c'è grande differenza, io ho detto la mia. A sensazione eviterei Domenica e Lunedì, ma dovremmo forse farlo un po' tutti visto che sono i giorni con meno ragazze. Dopo questa pappardella, va da sè che se le macchine con le luci sono a caccia, siamo tutti in balia degli eventi e della fortuna.
amantedellagnocca
Full Member (15 post)
K+ 2 | K- 3
Buongiorno colleghi. Ieri sera dopo il lavoro sono andato a fare un giretto sulla binasca direzione Carpiano, francolino, Siziano... Nell'intento di intervistare e timbrare una meretrice il mio istinto è stato fermato da esseri orribili... I "famosi" puffi e i Power Rangers... Ieri hanno bloccato 2 colleghi che si stavano semplicemente godendo la serata come meglio credevano. Volevo sapere se ci sono notti "rosse" rispetto ad altre, cioè il sabato è più pericoloso di altri giorni o non c'è e va solo a fortuna? La cosa che mi ha destato preoccupazioni è che essi hanno colto dei colleghi nei luoghi di imbosco.. Vorrei sapere la multa a quanto ammonta? Avete qualche consiglio da dare su come provare a destare meno attenzione e dei consigli da applicare per dare meno nell'occhio? Comunque la mia voglia di passera è stata saziata in una zona vicino alla limitrofa Pavia. Citta deliziosa e piccante ma mai come la mia bella Milano. Colleghi grazie del tempo dedicato e sempre viva la patata.
bakecaincontrii.com