Nome: Luciana
Location: Iceberg Disco Club
Età dichiarata: 27 anni
Nazionalità: Brasiliana (di San Paolo)
Altezza: circa 165 cm
Capelli: Mora, lisci
Corporatura: magra con un bel sedere "brasiliano", tettona
Segni particolari: Tette a goccia. Rifatte ma non incollate al busto.
Valutazione estetica: 9.0
Sigle concesse: Rai1, 69.
Danno complessivo: doppio della velocità urbana italiana.
Arrivo all'Iceberg verso l'una, intenzionato a trovare una ragazza con le tette rifatte e possibilmente sudamericana (ogniuno ha le sue fisse) perchè mi sono stufato delle "rumene della porta accanto"... carine per carità, ma troppo "standard".
Sapendo già di dover affrontare una lunga permanenza in attesa di "quella giusta" mi armo di scuse per poter respingere gli assalti, che ovviamente non mancano.
Mi appoggio ad un angolo del bancone, e al ritmo di 1 ogni 2-3 minuti respingo per quasi 1 ora circa 15 ragazze... rumene, sedicenti ungheresi, una Cubana ad alto tonnellaggio.. fino a che cominciando a perdere le speranze comincio ad adocchiare una specie di suamericana che non si avvicina, e che seppur dotata di un discreto davanzale ha anche un sedere stile igloo..
Ad un certo punto decido di fare un giro della sala per vedere se me ne è sfuggita qualcuna... mi fermo a fare due chiacchiere con una roscia con cui non andrei neanche se pagasse lei che sta poggiata ad un tavolino con una ciccolatina che non parla due parole di italiano... decido di ritornare nel mio angolo, ma a un passo dal bancone incrocio questa brasiliana che non avevo ancora visto... è un'attimo.. uno sguardo.. un sorriso... lei che mi si appoggia addosso.. e capisco che l'ho trovata!
In 5 minuti siamo in camera... mi mette a disposizione il bagno per le abluzioni di rito, e quando rientro in stanza me la trovo davanti come mamma l'ha (ri)fatta... fianchi della larghezza giusta, vitino stretto, e due bombe super invitanti con capezzolo piccoli.
Mi fa mettere sul letto... la lascio fare, mi fa divertire un po' senza mettere subito il cappuccio.... mi lecca ben bene i gielli e slinguazza il mio gelato.. poi accenna una spagnola, ma la visione di quelle due noci di cocco che stritolano il mio bastone rischia di farmi finire il gioco anzitempo...
La prendo, la stendo sul letto, e la infiocino... un pochino di cremina che ci sta bene, ma nel complesso calda e accogliente.
Lottiamo per una 20ina di minuti, senza fretta e variando le posizioni. Lei è partecipativa ma senza esagerare con strilli e mugolii. Direi il giusto. Poi è simpatica e quindi trombarsela è un piacere.
Finisco con lei sopra e le mie mani che afferrano le sue grosse e meravigliose tette.
Tranquilla e sorridente mi ripulisce e mi chiede se ho fretta. Mentre mi rilasso per qualche minuto nel letto, lei con calma si va a truccare in bagno e poi mi tiene compagnia mentre mi rivesto.
Per una volta soldi BEN buttati!